Errore comprensibile solo se sei una squadretta da metà classifica, se invece punti a vincere il campionato non puoi permetterti di "mollare", di passare dal cazzeggiare per il 3-0 a farti quasi...
Mi piace su: 31/8/2015, 7:59
I giocatori della juve hanno il coraggio di protestare con l'arbitro anche sui falli nettissimi, assurdi.
Mi piace su: 31/8/2015, 7:56
più che altro sarebbe come stato dire "si lo so che ci sono anche italiani che rubano, ma la maggior parte sono rom".
Mi piace su: 28/8/2015, 10:50
Da un lato mi dispiace, dall'altro è meglio così visto che l' EL è sicuramente più alla loro portata Se fossero usciti con un Manchester United sarebbe stato diverso, non hanno fatto una buona...
Mi piace su: 28/8/2015, 8:10
Rispondo a te perché mi hai taggata, e se non ho equivocato la domanda sembrava diretta anche a me. Io non conosco Masquerade o Lunantica, quindi non posso dire se sono femministe - con connotazione...
Mi piace su: 26/8/2015, 10:37
ma infatti... da quello che leggo qui sembra veramente che gli uomini sono tutti sposati e traditori mentre le donne sono tutte single (o mogli fedeli e devote :lol:) comunque io di "storia seria"...
Mi piace su: 26/8/2015, 6:53
quindi fammi capire.. masquerade apre un thread ironico. diversi utenti rispondono in modo ironico. il messaggio ironico di lancillotto riceve tanti mi piace ironici. però quello di xherdan non è...
Mi piace su: 25/8/2015, 15:27
Già. Guarda, uscendo fuori dai confini di FDT vedo tanti esempi (sicuramente più quotidiani e meno plateali) anche nella quotidianità, nel mondo del lavoro, di comportamenti mafiosi, nel vero senso del...
Mi piace su: 25/8/2015, 7:42
Infatti, perchè mantenere uno per non fare nulla, ti faccio fare un culo così 11 ore al giorno e vediamo se impari la lezione...
Mi piace su: 4/8/2015, 7:46
è quello che si sarebbe dovuto fare al suo arrivo. prendere un ragazzo di 18 anni e mandarlo a farsi le ossa al bologna, poi se faceva bene magari l'anno dopo lo mandavi che ne so a un genoa, un...
Mi piace su: 13/7/2015, 13:48
L'abuso delle procedure Paypal può portare a limitazioni del conto ma prima che accada una cosa del genere devi aprirne parecchie (e in genere, per transazioni più consistenti di quei pochi euro di cui...
Mi piace su: 8/7/2015, 15:09
Con posta prioritaria il venditore (non l'acquirente) ha zero tutela, nonostante le stronzate che dicono loro (che non sono vere, ma solo per pararsi il culo inutilmente), ti basta aprire una...
Mi piace su: 8/7/2015, 13:06
Non ho facebook, ma se lo avessi credo che ora come ora caricherei la seguente immagine: http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83823&stc=1
Mi piace su: 6/7/2015, 11:22
P S Y C H O anche io sono curiosa di sapere la tua idea...le altre non mi dispiacciono, tra l'altro.
Mi piace su: 6/7/2015, 11:20
:lol: tenerlo un anno in più? - - - Aggiornamento - - - se, per qualche loro sfiga, anno prossimo non vincono lo scudetto, pogba e vidal varranno la metà.
Mi piace su: 3/7/2015, 14:03