L'UEFA festeggia la 100esima presenza di Totti in competizioni di club internazionali con una sua immagine da gladiatore: ...
Mi piace su: 21/10/2016, 13:34
Felicitazioni!!! :038:
Mi piace su: 14/10/2016, 11:04
Questa cosa non è relativa solo all'università, è estendibile un po' a tutti gli ambienti. E' quindi un problema di mentalità mafiosa che in Italia ci riguarda un po' tutti.
Mi piace su: 12/10/2016, 14:08
Ma la cosa importante non è la morte di Cucchi. La perizia conferma che è stato picchiato violentemente ed è questo per quello che mi riguarda l'atto d'accusa da fare alle forze dell'ordine,...
Mi piace su: 6/10/2016, 18:16
Era meglio quando guardavo le partite di calcio... :lol:
Mi piace su: 6/10/2016, 17:47
Spesso si fa confusione. Volevo sottolineare che la giustizia che si può fare è a nostro beneficio e non per Stefano né per i suoi familiari, per i quali è ormai un'equazione che non ammette soluzioni....
Mi piace su: 5/10/2016, 18:27
Stefano Cucchi ormai è morto e l'unico vero atto di giustizia sarebbe riportarlo in vita. I colpevoli devono essere puniti per dare a noi tutti maggiori garanzie di evitare in futuro soprusi del...
Mi piace su: 5/10/2016, 10:03
Vedo che il pregio comune a tantissimi è la lealtà: sarò sfortunato io che nella vita quotidiana mi imbatto invece sempre in grandissimi falsoni figli di... :lol:
Mi piace su: 3/10/2016, 17:41
Comunque la vera essenza dell'essere bamboccioni è proprio questo. Cioè se una persona non è in grado di auto-accudirsi e ha superato una certa età, è un bamboccione. Pur rimanendo a vivere coi propri...
Mi piace su: 3/10/2016, 8:24
Comunque la vera essenza dell'essere bamboccioni è proprio questo. Cioè se una persona non è in grado di auto-accudirsi e ha superato una certa età, è un bamboccione. Pur rimanendo a vivere coi propri...
Mi piace su: 3/10/2016, 8:16
Secondo me i 35enni che non ci si sono mai messi in gioco, che inseguono l"ideale", stanno solo inconsciamente cercando scuse per non unirsi ad altri... perché? Spesso (non sempre, per carità, non...
Mi piace su: 28/9/2016, 15:53
Io sono d'accordo con Lorelai. Bisogna distinguere fra 35enni single perché escono da qualche storia finita male ma che comunque si sono messi in gioco e 35enni single perché non hanno trovato mai...
Mi piace su: 28/9/2016, 12:42
Quello che io mi chiedo è: Nel caso di una banca dati personali esiste una figura responsabile di tali dati. Quindi per esempio, se io compaio nella banca dati dell'inps e dalle prescrizioni di...
Mi piace su: 28/9/2016, 12:31
Sul post ultimo di wolverine c'è linkato un articolo di testata giornalistica attendibile mi sembra di ricordare, dove si afferma che lei abbia mandato i filmati a persone conosciute su siti social ma...
Mi piace su: 27/9/2016, 22:06
Io non ho scritto "TIZIANA CANTONE E' UNA TROIA" da nessuna parte e nemmeno ho visto i video delle sue fellatio. Ho solo cercato di immedesimarmi nello spirito dei tanti che hanno commentato, dopo...
Mi piace su: 23/9/2016, 12:46