Oggi voglio stare spento.
Mi piace su: 11/5/2017, 12:26
Io penso che a quell'età si è molto fragili e un'azione che noi facciamo ritenendola di poco conto, che sia dare il benservito a un amorino o calpestare la fiducia di un conoscente che ci considerava...
Mi piace su: 11/5/2017, 7:51
A ragion del vero si può essere europeisti anche senza essere filobanchieri o filoculona. E' quello che io auspico: una Europa unita politicamente e socialmente prima che finanziariamente. Una Europa...
Mi piace su: 8/5/2017, 20:06
Se fossi stato un francese verosimilmente piuttosto che operare una scelta fra questi due, mi sarei astenuto dal recarmi alle urne. Io ho l'impressione (ma è solo un'impressione non suffragata da...
Mi piace su: 8/5/2017, 11:07
Per come la vedo io Mancini aveva formato una squadra da un'accozzaglia di giocatori ognuno per sé che erano prima, ha avuto anche un periodo di ottimo rendimento che rinforzando la squadra l'anno...
Mi piace su: 14/4/2017, 20:12
Bisognerebbe entrare nel merito di quel che si intende per "fare cagate". Credo che tu per cagate intenda risultati sportivi non soddisfacenti. Tipo arriva De Boer, fa x col Pescara, dopo due...
Mi piace su: 14/4/2017, 12:32
Ma bisogna per forza tifare o gufare? Io comunque vada guarderò il bicchiere mezzo pieno: se vince il Barça sarò contento perché è la città europea dove vorrei vivere e perché stimo molto Luis Enrique. Se...
Mi piace su: 11/4/2017, 17:13
Tu misuri solo l'abilità di un allenatore a metter bene una squadra in campo e a riuscire a farle giocare un bel calcio. Mancini più di Pioli ha la capacità di tenere insieme uno spogliatoio di prime...
Mi piace su: 11/4/2017, 12:42
Quest'anno però la rosa di calciatori della squadra era migliore e di gran lunga rispetto a quando c'era Mancini. Banega, Candreva, Joao Mario oltre a Gabigol per 100 milioni totali. Anche secondo me...
Mi piace su: 10/4/2017, 12:18
State parlando di una consuetudine, che però è ridicola. Le consuetudini se uno le ritiene sbagliate può anche decidere di non seguirle. Una volta era consuetudine lasciare la cacca del proprio cane sul...
Mi piace su: 7/4/2017, 12:37
Ma dove lavori, sotto la Torre di Babele??!! :o
Mi piace su: 6/4/2017, 20:10
Piantato dentro al cervello però! :lol:
Mi piace su: 4/4/2017, 13:41
Se può consolarti ho lo stesso tuo rischio (mia madre e mia zia). Basta fare una visita di controllo annuale, certo se si scopre che sta arrivando sono caxxi, però saperlo per tempo un po' aiuta.
Mi piace su: 3/4/2017, 15:37
Io di tutte le coppie post 68 che ho conosciuto che si sono formate alla loro reciproca prima esperienza, la maggior parte le ho viste fallire. Le prime esperienze sessuali sono formative, chi non...
Mi piace su: 3/4/2017, 13:41
Vivere è prendere coscienza di non esistere. Infatti se prima della nascita siamo il nulla, idem dopo la morte, la vita non è altro che un singulto durane il quale ci rendiamo conto del nostro non...
Mi piace su: 23/3/2017, 13:56