ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

Wind e Vodafone rincarano le tariffe che avevamo sottoscritto "per sempre" o "per 5 a

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La conclusione più immediata che mi viene in mente è che viviamo nella repubblica delle banane. Una nazione di disperati che sono oggetto di pochi che hanno il potere e i soldi in mano e che se li inculano dove come e quando vogliono.

    Il bello è che poi affermano che nessun investitore straniero porta soldi in Italia perché è troppo alto il costo del lavoro...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sempre più incasinata questa nazione ed io mi vedo costretto a cambiare operatore, che rottura...

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da al98 Visualizza il messaggio
    anche io sto pensando di passare a noverca e attivare l'opzione steel pack con 4 euro al mese si ha 200 minuti 200 sms e 1gb
    Ho approfondito un po' questo operatore Noverca, che non conoscevo, e devo dire che appare interessante!
    Non è un vero operatore, ma è virtuale; cioè non ha una rete propria ma si appoggia - per ora - sulla rete TIM, quindi ha la stessa copertura di Tim. Questa non è una garanzia a vita, nel senso che, in modo trasparente all'utente, potrebbe fare accordi in futuro con altri operatori reali e passare da Tim a un altro (Wind, H3G, etc.) con conseguente modifica della copertura.
    Le tariffe proposte sono vantaggiose: quella più confacente alle mie esigenze è la stessa di @al98 , la più modesta, con 4 €/mese 200min 200sms e traffico dati. Non ho ancora capito bene quanto traffico ad alta velocità.
    E' anche interessante la proposta Noverca+, che ti permette di attivare un secondo numero sul tuo smartphone che poi si presenterebbe come un dual sim, ma la seconda sim, quella Noverca è virtuale e funziona per il tramite di una rete dati, tipo Viber per intenderci, ma con un numero proprio. La cosa bella è che la prima sim mantiene l'operatore telefonico che già si aveva, distinto da Noverca! E' gratis e si ottiene scaricando dal market l'appropriata applicazione.
    Approfondirò meglio...

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ci sono passato, aspetto che sia completata la portabilità, è un pò scomodo perchè temo che le ricariche si possano acquistare solo in tabaccheria (con la Wind io le prendevo all'Esselunga così mi aiutavano a mettere su punti sulla carta fedeltà dell'Esselunga) ma niente vieta che in futuro diventi un operatore le cui ricariche si trovino anche nei supermercati (se c'è anche Poste mobile...) e di difetto c'è che se finisci i GB a disposizione della promozione ti mangia i soldi residui sulla scheda, spero siano gli unici difetti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Le cose che non ti ho detto...
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/5/2020, 14:05
  2. Le persone che stimiamo
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 18:26
  3. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:23
  4. Laura Pausini - Le cose che vivi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 20:27
  5. Le lacrime che sto versando...
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/11/2004, 14:10