Visualizzazione stampabile
-
La conclusione più immediata che mi viene in mente è che viviamo nella repubblica delle banane. Una nazione di disperati che sono oggetto di pochi che hanno il potere e i soldi in mano e che se li inculano dove come e quando vogliono.
Il bello è che poi affermano che nessun investitore straniero porta soldi in Italia perché è troppo alto il costo del lavoro...
-
Sempre più incasinata questa nazione ed io mi vedo costretto a cambiare operatore, che rottura...
-
Quote:
Originariamente inviata da
al98
anche io sto pensando di passare a noverca e attivare l'opzione steel pack con 4 euro al mese si ha 200 minuti 200 sms e 1gb
Ho approfondito un po' questo operatore Noverca, che non conoscevo, e devo dire che appare interessante!
Non è un vero operatore, ma è virtuale; cioè non ha una rete propria ma si appoggia - per ora - sulla rete TIM, quindi ha la stessa copertura di Tim. Questa non è una garanzia a vita, nel senso che, in modo trasparente all'utente, potrebbe fare accordi in futuro con altri operatori reali e passare da Tim a un altro (Wind, H3G, etc.) con conseguente modifica della copertura.
Le tariffe proposte sono vantaggiose: quella più confacente alle mie esigenze è la stessa di @al98 , la più modesta, con 4 €/mese 200min 200sms e traffico dati. Non ho ancora capito bene quanto traffico ad alta velocità.
E' anche interessante la proposta Noverca+, che ti permette di attivare un secondo numero sul tuo smartphone che poi si presenterebbe come un dual sim, ma la seconda sim, quella Noverca è virtuale e funziona per il tramite di una rete dati, tipo Viber per intenderci, ma con un numero proprio. La cosa bella è che la prima sim mantiene l'operatore telefonico che già si aveva, distinto da Noverca! E' gratis e si ottiene scaricando dal market l'appropriata applicazione.
Approfondirò meglio...
-
Io ci sono passato, aspetto che sia completata la portabilità, è un pò scomodo perchè temo che le ricariche si possano acquistare solo in tabaccheria (con la Wind io le prendevo all'Esselunga così mi aiutavano a mettere su punti sulla carta fedeltà dell'Esselunga) ma niente vieta che in futuro diventi un operatore le cui ricariche si trovino anche nei supermercati (se c'è anche Poste mobile...) e di difetto c'è che se finisci i GB a disposizione della promozione ti mangia i soldi residui sulla scheda, spero siano gli unici difetti. ;)