Quindi se hai amici o parenti con cani a casa loro non ci vai? Perchè seguendo il tuo ragionamento è così. Oppure se col vicino hai il giardino in comune, e non c'è scritto da nessuna parte che gli animali...
Mi piace su: 22/9/2013, 23:31
Ma impara a conoscere le persone dal vivo. Vai al bar così spesso, una chiacchiera puoi scambiarla. Comunque sì, potrebbe essere il fidanzato, non per tutti aggiornare gli status di fb è vitale.
Mi piace su: 19/9/2013, 22:10
Più che altro sembreresti un disperato dato che ti ha visto che facevi su e giù davanti al bar, poi di punto in bianco le chiedi il nome. Se la aggiungi, secondo me fai la figura del fagiano, perché...
Mi piace su: 19/9/2013, 22:10
Tu vorresti aggiungere a cazzo a facebook una tipa vista tre volte che non conosci? Non so le altre, ma a me metteresti ansia e non ti accetterei fra le amicizie. Non la conosci. Non ci hai nemmeno...
Mi piace su: 19/9/2013, 22:09
Se parla come scrive, gli è andata meglio così.
Mi piace su: 19/9/2013, 22:08
No, non c'entra un tubo il discorso del tanto gli altri rubano. Io non lo so i cani come sono "nati" . Se magari una volta vivevano nei boschi... Non credo. I cani, come i gatti ed i cavalli,...
Mi piace su: 19/9/2013, 19:54
Ci fossero in tutte le città i parchi per gli animali i padroni ce li porterebbero. Ma non ci sono, purtroppo, quindi basta raccogliere i bisogni e la storia finisce lì. Il problema sorge perchè non tutti...
Mi piace su: 19/9/2013, 19:50
Ma in estate facciamo il bagno in mezzo al piscio e alla merda di altri esseri umani. Produciamo una marea di monnezza, e poi il problema è una merda di cane per strada? Essì ok. E' giusto che chi...
Mi piace su: 19/9/2013, 19:46
Girano video in rete con delle giapponesi che mangiano la merda di cane, potresti provare a portarlo lì a fare i bisogni.
Mi piace su: 18/9/2013, 17:16
Penso che tu e la tua cucciola dobbiate stare seriamente alla larga da sto tizio, la cronaca è piena di notizie tristi che hanno come protagonisti questi esaltati...e da uno che avvelena i cani ci si...
Mi piace su: 18/9/2013, 17:15
Vabbè :lol: Anche il mio cane caga sempre nei suoi soliti spazi vicino casa, ma quando scappa, scappa!
Mi piace su: 18/9/2013, 17:04
Sì, per il fatto del contadino sono abbastanza d'accordo con Annie, perché a parer mio le persone ignoranti lo sono a prescindere dal loro status sociale. Voglio portare un mio esempio. In un paesino...
Mi piace su: 18/9/2013, 17:00
Io lo farò per studio. Sono lanciato al mille per mille! L'unico problema sono le deadline dell'università in cui vorrei andare per 2 anni.. Se riesco a rispettarle senza problemi, Germania arrivo! ...
Mi piace su: 18/9/2013, 16:44
E' una bella domanda. Devo dire che fino a due anni fa ti avrei detto "assolutamente no". Ma adesso, sto cominciando anche io a pensare che alla fine siamo tutti soli. Quindi ti dico: si e no....
Mi piace su: 18/9/2013, 16:41
Anche subito, sto sperando di laurearmi il più presto possibile così da andarmene. Probabilmente non in via definitiva, ma ho bisogno di staccare dall'Italia.
Mi piace su: 18/9/2013, 16:37