ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

24/6/2011

22/6/2011

21/6/2011

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Ma perché gli ospiti non esplorano il forum. Si tratta probabilmente di gente che cerca i cavoli suoi su google e viene reindirizzata qui. A loro non farei una colpa, magari anche io finisco su un...
    Mi piace su: 10/10/2013, 12:18
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    In realtà il forum ha perso vita quando ho smesso di pubblicare le mie tette.
    Mi piace su: 10/10/2013, 12:14
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    Non si devono mischiare le considerazione di cuore con quelle pratiche, razionali. Personalmente mi stanno veramente indigesti discorsi di stampo razzista, però non si deve incappare nemmeno nel...
    Mi piace su: 10/10/2013, 12:02
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Miglior Attrice protagonista in una serie Drammatica: votazioni!
    Chi ha nominato Laurie Holden? Cazzo il mio alluce è più espressivo.
    Mi piace su: 10/10/2013, 11:13
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Fudz alla miglior Serie Drammatica: votazioni!
    The Walking Dead, perchè è l'unica che seguo. Anche se più che drammatico è horror.
    Mi piace su: 10/10/2013, 11:12
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Gravity
    Visto al cinema in 3D. Non è un film dalle grandissimi aspirazioni, ma comunque piacevole, ben recitato e begli effetti. La Bullock mi è piaciuta molto in questo ruolo diverso dal solito. Diversamente...
    Mi piace su: 10/10/2013, 11:11
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    Stiamo ancora a contestare la nazionalità di una tragedia... ma, diavolo, io quando in alcune foto ho visto i numeri sulle bare bianche mi stavo sentendo male. Ma dove ce l'avete il cuore per pensare...
    Mi piace su: 9/10/2013, 13:53
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Folletta attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    Ma qualcuno di voi ha mai ascoltato il racconto di uno degli sbarcati? Mi chiedo se avete avuto modo di conoscere un clandestino e di ascoltare la sua storia guardandolo negli occhi. Io ho avuto...
    Mi piace su: 8/10/2013, 11:51
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    Sì, capisco il tuo ragionamento, però solitamente le persone si odiano DOPO che hanno fatto qualcosa di sbagliato, non a priori solo per la possibilità che possano un giorno fare qualcosa di illegale.
    Mi piace su: 8/10/2013, 11:49
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    ma che discorso è, perdonami? magari nelle torri gemelle, su 2750 persone c'erano evasori, cocainomani, ladri, bancarottieri.. chi si sarebbe mai sognato di dire "si vabbè è una tragedia ma quante di...
    Mi piace su: 8/10/2013, 11:49
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità: da quando state insieme?
    Non credo ci sia un momento valido per tutti, ogni coppia decide la data un po' come capita. C'è a chi basta il primo bacio, c'è chi capisce di voler stare con quella determinata persona solo quando,...
    Mi piace su: 7/10/2013, 11:30
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : ragazza di fidenza
    Ti è mai capitato di parlare con una ragazza che poi non ti è piaciuta?
    Mi piace su: 5/10/2013, 20:09
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    Vabbè contunuiamo la crociata nazionalista. E' stata una strage Wolverine, anche per la modalità di morte che hanno avuto. Che poi basta parlare di italiani, somali, libici, tunisimi, cominciamo a...
    Mi piace su: 5/10/2013, 15:39
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    Wolverine io credo che nessuna morte sia meno importante di n'altra, ma il numero delle vittime è elevatissimo per questo si è scelto il lutto nazionale. Almeno credo che si sia deciso in base a questo.
    Mi piace su: 5/10/2013, 15:38
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Frogga attivo thread : I fotografi di Fdt
    se posso darti un consiglio, scordati l'automatico. studia e prova e riprova in manuale,altrimenti secondo me hai solamente buttato i soldi per la reflex..fa lo stesso lavoro di una compatta buona...
    Mi piace su: 3/10/2013, 10:12