ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

2/8/2011

31/7/2011

30/7/2011

28/7/2011

27/7/2011

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da freesoul attivo thread : Ohohohohoh!
    Micia, sono ciao! Oh..... Okay, ricomincio da capo. Sono l'ex "La MiciA" e ogni tanto risbuco su Fdt. Mi siete mancati davvero! Scherzo, solo quelli della chat
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:19
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Morgana attivo thread : Onore a me
    OT: Ma quindi quando sono tornata dovevo aprire un topic?
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:17
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    Non è affatto buonismo è che magari so che vuol dire e non c'è del buonismo in quello...è il solo dire quello che le succerà se non risolve i problemi che ha con se stessa e credimi che il peggior nemico che...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:52
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da morrigan attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    E dove sta scritto che se hai 18 anni e non hai ancora baciato nessuno non sei normale?! Non farti problemi e non lasciare che le altre persone te li facciano venire! Il tuo momento verrà, come per...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:50
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da imok attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    Traduzione: "Puoi sempre troieggiare con qualche scappato di casa che non si fa tanti problemi a buttarlo nel tubo di scarico del suo furgone, sarebbero 12 minuti molto intensi. Non cercare...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:49
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Flou. attivo thread : Post laurea: che fate?
    Inizio a giorni la Magistrale e sto cercando disperatamente un lavoro che non trovo perché tutti cercano esperienza. Il problema è che se tutti cercano esperienza e io ho bisogno di fare la prima...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:48
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Non è proprio così. Per esempio: lavarsi le mani appena tornati a casa o quando necessario è una buona norma igienica. Lavarle continuamente può indicare un disturbo compulsivo. Sinceramente nemmeno se mi...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:37
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Tyler Durden
    We, ciao! Sto topic è diventato fantasma quindi non avrebbe motivo di esistere se non aggiungessi foto della mia persona, quindi eccoleqquà: Uno dei miei hobby è profanare processioni religiose sotto lo...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:28
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : capodanno 2015
    Per me a capodanno (come tutte le varie festività) non importa cosa faccio o dove sono, ma con chi sono :D
    Mi piace su: 16/9/2014, 15:31
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Cosa pensi di...
    Sembra gentile ^^ scazzula2?
    Mi piace su: 16/9/2014, 15:25
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Saranno almeno 20 anni che ti fai il bidè, ormai è tardi per porsi il problema o darsi le soluzioni... Amputa le gambe ed è risolta.
    Mi piace su: 16/9/2014, 15:09
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Indovina il Film: Estate 2014
    L'amore giovane
    Mi piace su: 16/9/2014, 12:59
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Mephist attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    In ogni caso quell'uomo era un coglione recidivo, era la terza volta che andava a spaccare le scatole all'orsa fotografandola e TUTTI sanno che se vedi un'orsa con i cuccioli devi scappare a gambe...
    Mi piace su: 13/9/2014, 12:20
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    Se sei un coglione che invece di pensare ai funghi come dovresti, pensi a rompere il cazzo a dei cuccioli di orso, non meravigliarti se mamma orsa ti aggredisce. Lo sbaglio è degli uomini che come al...
    Mi piace su: 13/9/2014, 12:19
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    La questione secondo me però non è questa. E' chiaro he se dal nulla spunta fuori un lupo mannaro che tutte le notti scende in città e si mangia 3 o 4 persone, sia lecito dichiarargli guerra e abbatterlo. ...
    Mi piace su: 13/9/2014, 12:16