Io sono stato punto stanotte 4 volte sulle gambe ed ora mi prude tutto.
Mi capita di farlo spesso se in camera c'è solo una zanzara, penso ma si dai se le do quello che vuole poi non rompe, poi però tornano regolarmente, per la storia che non si nutrono del sangue ma serve per scaldare le loro uova; infatti sono le femmine che ti pungono non le zanzare Maschie..XD
In ogni caso negli ultimi anni mai avuto grandi problemi, invece da quest'anno sono sotto tiro, che possa essere una vendetta?
Da che ho scoperto una splendida racchetta a batteria, il cui semplice uso fa si che venga usata spesso portati dal nervosismo da ronzio acuto nelle ore meno opportune, racchetta elettrica che viene usata con slancio e maestria; mimando in maniera pomposa la fulminea e letale sciacciata della Azuki.
Con tanto d'esclamazione "Attack!" ( che porta alla memoria il famigerato Art Attack)
Insomma da preda diventi cacciatore di chi ti caccia, osservi, mediti, ascolti, apri gli occhi, individui schiacci il pulsante muovi il braccio e tac.. La zanzara non c'è più.
E' un metodo brutale, infatti lo uso solo in due occasioni.
1) quando voglio dormire e me lo impediscono a gran forza.
2) quando lascio loro campo libero, però poi esagerano gonfiandomi come una zampogna.
Liquido_Breve
Io questa mattina mi sono svegliato con una guancia gonfia.. Brutte bastarde! Io amo la natura, ma non riuscirei a guardare una zanzare mentre mi becca come fai tu @Earl88 xD