ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66
Like Tree24Mi piace

Zanzare maledette!

  1. #61
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    E pensa, sarò stato il ringraziamento del piccolo essere vivente, non so, ma dalla lunga puntura, non è uscito nè l'infiammazione nè il prurito, mi sento un tuttuno con la natura oggi...lode a tutti gli esseri viventi!!!
    Oddio, mi fai sempre più paura!


  2. # ADS
     

  3. #62
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono stato punto stanotte 4 volte sulle gambe ed ora mi prude tutto.

  4. #63
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Mi avevano fatto un preventivo di 1.200 euro per mettere le zanzariere alle finestre. Ho preso questo coso qui:




    9,99 euro all'IKEA, più un gancio da piazzare al soffitto. Sa un po' Luigi XVI e un po' pirati di Tortuga ma v'assicuro che funziona (finiti i 3 mesi estivi la sganci e la metti via).
    Come ho fatto a lasciarmi scappare questo oggetto? In effetti descritto così non sembra affatto male (soprattutto confrontato al preventivo ddi 1300euro).

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Ho appena assistito a una cosa incredibile, una zanzara ha iniziato a pungermi, ma invece di cacciarla un'enorme senso di pietà e tolleranza mi ha pervaso, ho osservato l'operazione, la difficoltà con cui inseriva l'ago nella pelle, il pulsare dell'addome mentre succhiava, la tranquillità che aveva, il rigonfiarsi lento dell'addome, il rosso in cui variava il colore di esso e a fine operazione il suo volare via, ancora viva.. io con qualche millilitro di sangue in meno, lei viva!!! Catartica la cosa!!!
    ... ammiro il tuo profondo rispetto per gli esseri viventi.

  5. #64
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Ho appena assistito a una cosa incredibile, una zanzara ha iniziato a pungermi, ma invece di cacciarla un'enorme senso di pietà e tolleranza mi ha pervaso, ho osservato l'operazione, la difficoltà con cui inseriva l'ago nella pelle, il pulsare dell'addome mentre succhiava, la tranquillità che aveva, il rigonfiarsi lento dell'addome, il rosso in cui variava il colore di esso e a fine operazione il suo volare via, ancora viva.. io con qualche millilitro di sangue in meno, lei viva!!! Catartica la cosa!!!

    Mi capita di farlo spesso se in camera c'è solo una zanzara, penso ma si dai se le do quello che vuole poi non rompe, poi però tornano regolarmente, per la storia che non si nutrono del sangue ma serve per scaldare le loro uova; infatti sono le femmine che ti pungono non le zanzare Maschie..XD

    In ogni caso negli ultimi anni mai avuto grandi problemi, invece da quest'anno sono sotto tiro, che possa essere una vendetta?

    Da che ho scoperto una splendida racchetta a batteria, il cui semplice uso fa si che venga usata spesso portati dal nervosismo da ronzio acuto nelle ore meno opportune, racchetta elettrica che viene usata con slancio e maestria; mimando in maniera pomposa la fulminea e letale sciacciata della Azuki.

    Con tanto d'esclamazione "Attack!" ( che porta alla memoria il famigerato Art Attack)

    Insomma da preda diventi cacciatore di chi ti caccia, osservi, mediti, ascolti, apri gli occhi, individui schiacci il pulsante muovi il braccio e tac.. La zanzara non c'è più.

    E' un metodo brutale, infatti lo uso solo in due occasioni.

    1) quando voglio dormire e me lo impediscono a gran forza.

    2) quando lascio loro campo libero, però poi esagerano gonfiandomi come una zampogna.


    Liquido_Breve

  6. #65
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io questa mattina mi sono svegliato con una guancia gonfia.. Brutte bastarde! Io amo la natura, ma non riuscirei a guardare una zanzare mentre mi becca come fai tu @Earl88 xD

  7. #66
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Ho l'applicazione per i-phone per tenere lontane le zanzare...nelle istruzioni vi è scritto che emette lo stesso suono che emettono le zanzare femmine già fecondate, così da tenere lontano i maschi "arrapati" che son gli unici che succhiano il sangue...ora, io dovrei passare per la zanzare che è già stata riempita? ma fuck preferisco essere punto, ho una dignità io
    E scommetto che tu ci credi anche a quelle applicazioni
    Miracolosamente quest'anno si fanno sentire poco...sarà dovuto al freddo.
    A Earl88 piace questo intervento

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Maledette sopracciglia
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2010, 16:09
  2. Maledette afte.. -.-"
    Da SnailyInLove nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 20:19
  3. Zanzare
    Da Bebo1978 nel forum Off Topic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 23:40
  4. Zanzare
    Da Pikkula Malkavian nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 22:01
  5. maledette zanzare..
    Da pukka n°1 nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 11:06