ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Ambra Angiolini tradisce Francesco Renga
    a voglia, non mi è sembrato un comportamento signorile quello di Ambra...ormai se ne sentono tutti i giorni di cotte e di crude, non mi stupisco nemmeno più..povero Renga, si vedeva comunque anche...
    Mi piace su: 20/3/2011, 17:36
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Meox attivo thread : Coppia più bella di film e telefilm ♥
    Il protagonista/Tyler e Marla Singer di Fight Club http://www.mspink.com/images/fight-club-the-end.jpg Neo e Trinity di Matrix...
    Mi piace su: 20/3/2011, 17:33
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Coppia più bella di film e telefilm ♥
    va be', seriamente, le mie coppie cinematografiche preferite, fra quelle che ricordo... Quentin Tarantino, Pulp Fiction Mia Wallace e Vincent Vega ...
    Mi piace su: 20/3/2011, 16:49
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Coppia più bella di film e telefilm ♥
    per i film mi viene difficile, ci devo pensare. per i telefilm: grey's anatomy ok, sarò banale, ma Derek e Meredith ...
    Mi piace su: 20/3/2011, 16:20
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Coppia più bella di film e telefilm ♥
    Li ho messi anche io :069: Tranne l'ultima coppia, che mi sono scordata, dolcissimi *_* [la prima foto non si vede]
    Mi piace su: 20/3/2011, 15:43
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da anemy attivo thread : 5 VIP con cui andreste a letto ad occhi chiusi!
    Questo topic è destinato a farmi venire la luna storta ogni volta che lo vedo u.u
    Mi piace su: 20/3/2011, 15:18
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Xanadu attivo thread : 5 VIP con cui andreste a letto ad occhi chiusi!
    Scarlett Johansson Hayden Panettiere Michelle Hunziker Sara Tommasi *_*
    Mi piace su: 20/3/2011, 15:16
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Gilby Clarke attivo thread : Nudi all'altare: coppia inglese "risparmia"
    Ah sarebbe bello in Australia.. vi mimetizzate in mezzo i canguri! :D
    Mi piace su: 20/3/2011, 14:54
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Scontri in Libia
    Gheddafi è un patetico. Come spera di riuscire a vincere, con 5 nazioni contro di lui ??!! Ma perchè non si arrende che fa più bella figura? già con il fatto che non riesce ad arrivare a questo...
    Mi piace su: 20/3/2011, 14:47
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da bambolinaEbarracud attivo thread : La Romania approverà lo sterminio dei randagi
    d'accordo.. però a questo punto che prendano precauzioni prima di arrivare ai 2 milioni, in modo da evitare una cosa simile!
    Mi piace su: 20/3/2011, 14:39
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da learch attivo thread : Giappone, terremoto violentissimo: magnitudo 8.9
    E dopo quello che si vede... l'idea di farle in Italia resta immutata :038: Pensavo che a qualcosa sarebbe servito, invece no, i soldi ancora una volta prendono il sopravvento
    Mi piace su: 20/3/2011, 14:34
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da martaa!! attivo thread : Razze pericolose? Non credo
    penso che sia più colpa dell uomo se un cane diventa aggressivo. io ho un pastore ed è il cane più buono del mondo, una mai amicA ha un pastore e se potesse sbranerebbe qualunque essere umano (colpa...
    Mi piace su: 20/3/2011, 13:03
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ligaro attivo thread : Senza parole
    Voi donne sempre con sta voglia di parlare e chiarire. Noi uomini siamo ben diversi, di fronte a questioni del genere ci allontaniamo. Tralascia TASSATIVAMENTE l'argomento, parla di altro e...
    Mi piace su: 20/3/2011, 12:56
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Nudi all'altare: coppia inglese "risparmia"
    A breve le foto mie e di bigym :lol: Ancora però aspetto la dichiarazione di amore, la proposta di matrimonio e l'anello (il diamante o il brillante).
    Mi piace su: 19/3/2011, 22:34
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Fumo: vizio o malattia?
    nasce come vizio ma poi diventa malattia a causa della dipendenza psicofisica che provoca:(
    Mi piace su: 19/3/2011, 22:25