ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Cosmetici testati su animali
    un conto è testare medicinali, un altro conto è testare cosmetici. soprattutto dal momento che ORA COME ORA i test su animali sono diventati quanto meno obsoleti, superati ormai da un bel pezzo da test...
    Mi piace su: 12/9/2011, 23:24
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Vale_95 attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Secondo me nn si fa avanti lui xk cm hai dtt tu è abbastanza timido...Dai ftt avanti tu...Oppure quando senti ai suoi amici ke dikono quella parola dp un poco anke se tu all'amico nn lo conosci...
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:23
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da martaa!! attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    se lui è timido parlaci tu!!
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:22
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Queen* attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    ahahahha.... e vada x il caffè allora! ci provo..e speriamo bene! ;)
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Beh non abbiamo la sfera di cristallo. Nessun va mai sul sicuro quando deve cominciare a conoscere una persona, ma cosa hai da perdere? Contattalo di nuovo, chiedigli se vuole prendersi un caffè....
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Sono cattivo io?
    Da un semplice episodio noi non possiamo giudicare una persona. Tu la conosci...secondo te è il tipo da approfittarsene in questo modo? Magari è stata veramente impegnata... magari è vero, ti ha chiesto...
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:16
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fiona attivo thread : Impacchi su occhio rosso
    Che io sappia la patata sgonfia... Lascerei che si sfoghi da solo ed eventualmente chiamerei il dottore.
    Mi piace su: 12/9/2011, 21:41
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Fate le "orecchie" ai libri ?
    No. Però in compenso uso di tutto come segnalibro. Dagli scontrini alle etichette dei vestiti.
    Mi piace su: 12/9/2011, 18:20
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da learch attivo thread : 10 anni dal crollo delle torri gemelle
    11.09.2001 - 11-09-2011 Non volevo cercare sul web qualche articolo di giornalisti, volevo semplicemente ricordare le persone che hanno perso la vita e che hanno lasciato famiglie, per colpa...
    Mi piace su: 12/9/2011, 18:17
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da learch attivo thread : Roma: sfregio a piazza Navona e attacco alla fontana di Trevi. Caccia al vandalo!
    Adesso a questo che è un senza tetto come gli si fa a dare una mega multa? Lo si tiene in carecere e gli si fa anche un piacere almeno ha un pasto e un letto dove dormire...
    Mi piace su: 12/9/2011, 18:12
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Roma: sfregio a piazza Navona e attacco alla fontana di Trevi. Caccia al vandalo!
    E' una cosa gravissima. Lo scrissi già in passato suscitando tantissime polemiche, ma trovo più grave reato deturpare un monumento di grande valore artistico e storico piuttosto che una bomba nella...
    Mi piace su: 12/9/2011, 18:10
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    A me Lady Gaga piace, e continuo a dirlo senza problemi. Non è una strafiga ne al naturale ne mascherata, ma son gusti, e per me i cessi son ben altri. Secondo me vestita e truccata da ragazza normale...
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:53
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    :lol: Quello è essere struccati? Non avrai la faccia dipinta, ma sono certa che è una foto ritoccata, con quei colori strani etc. Secondo me è bruttina. Senza trucco per davvero, sarebbe anonima e...
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:51
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Meox attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    Con un po di barbetta sarebbe anche un ragazzo carino
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:50
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    E' un personaggio, questo sì, ma esteticamente è davvero brutta. Sta decisamente meglio, però, quando non è mascherata. In questi abiti Versace sta bene. ...
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:50