E ovviamente i giudici l'avevano poi liberato dopo poco tempo nonostante i vari reati per i quali era stato condannato...i soliti giudici italiani, per loro praticamente solo Berlusconi dovrebbe...
Mi piace su: 15/9/2011, 15:41
Eh già! Ma è ancora più malata lei che ha avuto il coraggio di sposarlo dopo il primo omicidio
Mi piace su: 15/9/2011, 15:41
Io aspetto, a volte devi semplicemente allontanarti da tutto quello che ti piace. Prima o poi ti tornerà la voglia.
Mi piace su: 15/9/2011, 15:35
Purtroppo l'ispirazione non la puoi creare, viene da sé. Se l'ispirazione che hai è così triste vuol dire che è un periodo triste per te e fin quando non passerà sarà sempre così. Sforzarmi non mi parrebbe il...
Mi piace su: 15/9/2011, 15:34
Ammetto anche questi difetti, mea culpa. Devo anche superare il livello B2 di inglese e non so una mazza, mea culpa.
Mi piace su: 15/9/2011, 15:18
io non credo che se una persona cambi nell'arco del tempo non sia "se stessa", anzi il cambiamento porta anche a una maggiore maturazione quindi non è negativo, penso che spesso quando si sente...
Mi piace su: 15/9/2011, 14:11
Ma perfavore non diamo voce a queste leggende metropolitane che non hanno niente di scentifico... Il Pitbull (come la maggior parte dei terrier di tipo bulll) ha maggiore aggressività...
Mi piace su: 15/9/2011, 12:53
Io non sono del parere che se un cane è aggressivo bisogna ammazzarlo. Ci sono comunque tanti centri d'addestramento, e il cane può essere "curato" nella maggior parte dei casi. E poi se un cane è talmente...
Mi piace su: 15/9/2011, 12:52
Per me è stupido dire che non importa nulla delle persone che muoiono perchè non si conoscevano..ma che roba è? Se muoiono 3000 persone ingiustamente senza nessun motivo come fa a non interessare?!
Mi piace su: 15/9/2011, 12:43
Penso che sia stato un evento cruciale nella storia contemporanea. Ognuno di noi l'ha vissuto in modo diverso, ma nessuno ne è rimasto indifferente. Credo che quelle immagini non se le possa scordare...
Mi piace su: 15/9/2011, 12:43
E' stata confermata la mia idea che anche al naturale questa attrice è meravigliosa.
Mi piace su: 15/9/2011, 12:28
Stavo mangiando le noccioline con il gelato, poi ho visto una notifica e penso " sicuramente sarà qualcosa d'importante" poi guardo e mi dico " ah! è solo quel rompi coglioni di Randy Mellons". Ora che...
Mi piace su: 15/9/2011, 11:33
So già che siete seduti, e questa è una di quelle notizie per cui bisogna sadersi, assolutamente. Quindi, per essere sicuri, rialzatevi e risedetevi. Fatto? Ora continuate a leggere, senza fretta,...
Mi piace su: 15/9/2011, 11:32
si infatti.... non so che fareee!!! se solo lui fosse diverso,meno timido,tutto qst non sarebbe un problema! e se uscissi con un altro ragazzo x vedere la sua reazione????? O.o
Mi piace su: 12/9/2011, 23:40
Ragazzo simpatico, di quelli che quando gli dai 4 schiaffi non se la prendono a male :045: Cosa ti piace di Motina?
Mi piace su: 12/9/2011, 23:30