ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : E' il classico tipo che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze...
    Mi hai fatto preoccupare con l'età. Ascolta non è questione di attirare o essere speciali e diverse dalle altre, tutti - a nostro modo - siamo speciali e diversi. Il fatto sta che se alla base della...
    Mi piace su: 15/9/2011, 18:58
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eden attivo thread : Biscotto di grano integrale e di granone
    Khumiko mangiate cosi nemmeno a me, ma con sopra il pomodoro fresco, il basico e l'olio :050: Annie Lennox Grazie!
    Mi piace su: 15/9/2011, 18:11
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Biscotto di grano integrale e di granone
    Se si tratta di cibo va bene tutto XD
    Mi piace su: 15/9/2011, 17:54
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Biscotto di grano integrale e di granone
    Anche io ne ho portati 2 pacchi da giù xD Ho dovuto lasciare un paio di scarpe per farcele entrare nella valigia :lol:
    Mi piace su: 15/9/2011, 17:54
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Catalogo dolcetti esselunga
    :lol::lol: Esattamente xD Il dolce dopo un po' stufa...meglio na bella pasta al forno :lol:
    Mi piace su: 15/9/2011, 17:47
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : "Sopprimeteli tutti": la guerra dell'Australia ai pitbull
    L'altro ieri il gtto di mia zia mi ha graffiato,proporrei di ammazzare tutti i gatti in circolazione. Ah si... mi son dimenticata di dire che gli rompevo le palle mentre mangiava. Sisi,legge...
    Mi piace su: 15/9/2011, 17:34
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fiona attivo thread : Sfogo universitario
    Per quanto riguarda i soldi, se vuoi davvero renderti utile ci sono alcune opzioni: -cerca lavoro all'interno dell'università (biblioteca e compagnia); se hai tot crediti e sei al II° anno è fattibile;...
    Mi piace su: 15/9/2011, 17:07
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sfogo universitario
    sono nella tua stessa situazione. mi mancano 7/8 esami alla fine e vorrei mollare. il consiglio che ti do è quello di trovare la voglia, fattela venire, perchè io sto cercando lavoro, ma vogliono...
    Mi piace su: 15/9/2011, 16:30
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Folletta attivo thread : Sfogo universitario
    Sono in crisi.. Come qualcuno di voi sa, sono iscritta al secondo anno di scienze pedagogiche e dell'educazione ma sono mesi che non riesco a studiare. I famosi due esami mancanti per completare...
    Mi piace su: 15/9/2011, 16:29
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eden attivo thread : Studio e lavoro
    ma aspettare quei due annetti che tu riesca a finire almeno la triennale? lui potrebbe prendersi una casetta in affitto, piccolina tipo un monolocale e tu andare da lui nei weekend. lavorare e...
    Mi piace su: 15/9/2011, 16:23
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da mortinel639 attivo thread : Studio e lavoro
    io ti consiglio di aspettare ancora un pò per andare a vivere insieme, fnisci l'università al più presto.. intanto lui lavorando magari potrebbe mettere qualche soldo da parte. Non fate il passo + lungo...
    Mi piace su: 15/9/2011, 16:23
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Profumazione preferita
    L'odore del caffè, delle foglioline di menta, di libri nuovi, di un neonato *_* e l'odore della benzina...sembrerà strano ma io lo adoro -.-"
    Mi piace su: 15/9/2011, 16:06
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da SaraNana attivo thread : Profumazione preferita
    Sarò pazza, ma io godo quando sento l'odore della benzina ç__ç
    Mi piace su: 15/9/2011, 16:06
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : 10 anni dal crollo delle torri gemelle
    Vabbe dai, sono stati 10 anni, ci stava un topic. A prescindere dalle mosse politiche, è stata una tragedia immane.
    Mi piace su: 15/9/2011, 15:51
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da X-MIND attivo thread : La Spagna comincia a percepire una forte insicurezza a causa de "los gitanos rumanos"
    mi ricordo quando a Bologna c'era il problema della "sicurezza percepita" più che sul pericolo reale. Ho letto l'articolo ed ancora non riesco a capire dove voglia andare a parare. Cosa fanno 'sti...
    Mi piace su: 15/9/2011, 15:45