è bella, ma non mi piace ed è fastidiosa quando parla. per il resto anche io preferivo la seconda, più che altro mi chiedo, guardando la lista delle finaliste, quanto coraggio hanno avuto nel credere di...
Mi piace su: 24/9/2011, 15:51
Ma sicuramente ce n'erano tante più belle, finisce sempre così, è da anni che non vince una miss che mi piaccia sul serio. L'ultima era quella con i capelli rossi che ora conduce non so che programma la...
Mi piace su: 24/9/2011, 15:51
Nell'insieme mi piace, ha un bel fisico e un visino carino, ma io preferivo la seconda classificata, che non era altissima come lei, nè così snella, ma aveva un viso bellissimo.
Mi piace su: 24/9/2011, 13:43
Ma è impossibile prevedere dove cadono i pezzi del satellite.-. Altra trovata perchè probabilmente non avevano servizi da mandare in onda come la nascita di un panda in uno zoo nel sud-ovest dell Cina.
Mi piace su: 24/9/2011, 13:34
non succederà niente!! al massimo qualcuno farà finta di aver trovato un rottame in giardino per far venire una troupe di studio aperto!
Basta che non mi cada sopra l'auto nuova che sono in traiettoria piena..
Mi sa che ormai ci stiamo abituando a queste notizie, purtroppo. Che bell'effetto domino, eh sì.
Mi piace su: 24/9/2011, 13:32
Vorrei aggiungere che se proprio volevano un figlio..potevano benissimo adottarne uno da un orfanotrofio (visto che ce ne sono a valanghe) invece di metterne al mondo un altro. Li avrei "capiti" un...
Mi piace su: 24/9/2011, 13:12
Bè certo la morale comune imporrebbe dei limiti cronologici alla genitorialità per via del fatto che il bambino molto probabilmente resterà orfano presto. Forse effettivemente una componente di egoismo c'è,...
Mi piace su: 24/9/2011, 13:11
Volevano diventare genitori a tutti costi, e questo è ammirevole, ma non nella loro condizione. Nella fase adolescenziale, quando i bambini avranno più bisogno di controllo, supervisione e aiuto, loro...
Mi piace su: 24/9/2011, 13:08
Oddio, non so che rispondere perchè ho 2 pensieri contrastanti 1- Farlo a quell'età è forse un gesto egoistico. La vedo come una forzatura e il figlio sarà presto senza genitori. 2- Cmq hanno dato...
Mi piace su: 24/9/2011, 13:06
http://www.youtube.com/watch?v=kn6-c223DUU
Mi piace su: 24/9/2011, 12:50
si vede che non frequento piu molto e il mio cambio continuo di nick mi ha mandata nel dimenticatoio ç__ç ma oggi è anche il mio compleanno! auguri comunque a queen!!! =)
Mi piace su: 24/9/2011, 12:41
Ok, credo di riuscire a scrivere un pensiero logico adesso. Oltre a ringraziarti per aver posto il messaggio in modo da non fare trapelare troppo il mio invecchiamento (xD), prometto di tenere con...
Mi piace su: 24/9/2011, 11:47
Nel titolo ho volutamente usato l’espressione lettera aperta, perché qui troverete parole che avrei scritto comunque se questo messaggio fosse stato spedito in forma privata. Tralasciando l’ovvietà del...
Mi piace su: 24/9/2011, 11:46