La risposta credo sia semplice, mi piace immergermi nelle storie, mi piace vivere i racconti come se vedessi tutto con gli occhi del protagonista è un modo per sfuggire alla realtà, un modo per sognarne...
Mi piace su: 28/9/2011, 10:24
A me non piace!a me piace la numero tre come per Khumiko...Ma perchè a me piacciono parecchio le bnionde!poi non ho seguito miss italia e non so chi mi piace!Ma cmq dopo Miriam Leone le vincitrici non...
Mi piace su: 28/9/2011, 10:11
[OT] Gli uomini e le donne son proprio diversi. Più o meno tutte a 14 anni avevate iniziato a deprimervi, io ero la persona più felice al mondo. I problemi sono arrivati dopo...
Mi piace su: 28/9/2011, 0:05
sei piccolina:kiss: non ti preoccuparre ( come già sai da quel che ho visto) sai che si tratta di adolesceza...mi sembra di rivedere me da piccola....se tu vai da qualsiasi adulto e spieghi come ti...
Mi piace su: 28/9/2011, 0:05
Forse è noioso sentirselo dire, ma questo è veramente tipico dell'adolescenza :) Sei in una fase transitoria, stai crescendo. A 14 anni alcune persone sono ancora dei bambini, tu invece stai...
Mi piace su: 28/9/2011, 0:03
A me quello che preoccupa è la presenza delle figlie che vivono con te. Possoono benissimo fare casini e dare la colpa a te con i genitori, che prove avresti del contrario? Non è giusto far pagare i...
Mi piace su: 27/9/2011, 23:48
Per quanto pulirai, a loro non andrà mai bene, da quello che hai scritto mi sembra più che la madre cerchi la cenerentola per le proprie figlie. Quella che fa da capro espiatorio, da poter sgridare se...
Mi piace su: 27/9/2011, 23:47
ma fammi capire tu hai fermato la casa senza conoscere prima la proprietaria e le coinquiline?? mossa azzardata... :/ comunque potrebbero essere le sue solo preoccupazioni iniziali, poi magari il...
Mi piace su: 27/9/2011, 23:46
@Echoes (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=201293) la propietaria è stata molto maleducata a chiederti il lavoro dei tuoi, a chiederti le altre cose. Da quello che ho capito è assillante. Se a...
Mi piace su: 27/9/2011, 23:44
Be non è una regola che "se baci ti si rizza"... a volte ti si rizza anche solo pensando ad una e altre volte non ti si rizza nemmeno se ti baciano il collo.. non c'è una regola! Il problema è se non...
Mi piace su: 27/9/2011, 23:37
Yellow - Coldplay [Acoustic Chris Martin] I drew a line.
Mi piace su: 27/9/2011, 23:35
Tutto questo virtuale sta veramente facendo male ai rapporti umani. [...e mi dispiace parlare come mia nonna... :012: ]. Però è la prima cosa che ho pensato. 20 anni non sono pochi. Sei una...
Mi piace su: 27/9/2011, 23:23
Guarda, più che altro devi inizare a chiederti cosa vuoi e cosa no. Io non sono una persona che ama la confusione e far tardi la sera, preferisco stare da sola, quindi mi va benissimo non avere...
Mi piace su: 27/9/2011, 22:45
qualcuna più intelligente di questa.
Mi piace su: 27/9/2011, 22:44
Ma che fai, dai risposte senza domande?
Mi piace su: 27/9/2011, 22:44