ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perché vi piace leggere?
    La risposta credo sia semplice, mi piace immergermi nelle storie, mi piace vivere i racconti come se vedessi tutto con gli occhi del protagonista è un modo per sfuggire alla realtà, un modo per sognarne...
    Mi piace su: 28/9/2011, 10:24
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Miss Italia 2011 è Stefania Bivone
    A me non piace!a me piace la numero tre come per Khumiko...Ma perchè a me piacciono parecchio le bnionde!poi non ho seguito miss italia e non so chi mi piace!Ma cmq dopo Miriam Leone le vincitrici non...
    Mi piace su: 28/9/2011, 10:11
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Popolo mio, ecco un'altra depressa! ._.
    [OT] Gli uomini e le donne son proprio diversi. Più o meno tutte a 14 anni avevate iniziato a deprimervi, io ero la persona più felice al mondo. I problemi sono arrivati dopo...
    Mi piace su: 28/9/2011, 0:05
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da giugi89 attivo thread : Popolo mio, ecco un'altra depressa! ._.
    sei piccolina:kiss: non ti preoccuparre ( come già sai da quel che ho visto) sai che si tratta di adolesceza...mi sembra di rivedere me da piccola....se tu vai da qualsiasi adulto e spieghi come ti...
    Mi piace su: 28/9/2011, 0:05
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Popolo mio, ecco un'altra depressa! ._.
    Forse è noioso sentirselo dire, ma questo è veramente tipico dell'adolescenza :) Sei in una fase transitoria, stai crescendo. A 14 anni alcune persone sono ancora dei bambini, tu invece stai...
    Mi piace su: 28/9/2011, 0:03
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    A me quello che preoccupa è la presenza delle figlie che vivono con te. Possoono benissimo fare casini e dare la colpa a te con i genitori, che prove avresti del contrario? Non è giusto far pagare i...
    Mi piace su: 27/9/2011, 23:48
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da nestuno attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    Per quanto pulirai, a loro non andrà mai bene, da quello che hai scritto mi sembra più che la madre cerchi la cenerentola per le proprie figlie. Quella che fa da capro espiatorio, da poter sgridare se...
    Mi piace su: 27/9/2011, 23:47
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    ma fammi capire tu hai fermato la casa senza conoscere prima la proprietaria e le coinquiline?? mossa azzardata... :/ comunque potrebbero essere le sue solo preoccupazioni iniziali, poi magari il...
    Mi piace su: 27/9/2011, 23:46
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    @Echoes (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=201293) la propietaria è stata molto maleducata a chiederti il lavoro dei tuoi, a chiederti le altre cose. Da quello che ho capito è assillante. Se a...
    Mi piace su: 27/9/2011, 23:44
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Erezione!
    Be non è una regola che "se baci ti si rizza"... a volte ti si rizza anche solo pensando ad una e altre volte non ti si rizza nemmeno se ti baciano il collo.. non c'è una regola! Il problema è se non...
    Mi piace su: 27/9/2011, 23:37
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Yellow - Coldplay [Acoustic Chris Martin] I drew a line.
    Mi piace su: 27/9/2011, 23:35
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Spettinata attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Tutto questo virtuale sta veramente facendo male ai rapporti umani. [...e mi dispiace parlare come mia nonna... :012: ]. Però è la prima cosa che ho pensato. 20 anni non sono pochi. Sei una...
    Mi piace su: 27/9/2011, 23:23
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Sfortuna con le donne
    Guarda, più che altro devi inizare a chiederti cosa vuoi e cosa no. Io non sono una persona che ama la confusione e far tardi la sera, preferisco stare da sola, quindi mi va benissimo non avere...
    Mi piace su: 27/9/2011, 22:45
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sfortuna con le donne
    qualcuna più intelligente di questa.
    Mi piace su: 27/9/2011, 22:44
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Sfortuna con le donne
    Ma che fai, dai risposte senza domande?
    Mi piace su: 27/9/2011, 22:44