ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

11/5/2012

9/5/2012

8/5/2012

7/5/2012

6/5/2012

3/5/2012

2/5/2012

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Acquistare in un sito dove non si può convertire da $ a € ?
    I soldi che hai in un conto non sono fisici. Se tu compri in quel sito la conversione viene effettuata al momento della transazione. Comunque il problema non si pone perché non spediscono in Italia....
    Mi piace su: 22/7/2015, 20:00
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Masquerade attivo thread : Quesito
    gli occhi sono lo specchio dell'anima, Dade. Se sai osservare, gli occhi delle persone ti parlano chiaro più delle parole.
    Mi piace su: 22/7/2015, 17:23
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    27 pagine piene di odio......ma come fate ? una società liberalista piena di gente che ama se stessa, odia tutto e tuttii ma deve ostinarsi di tollerare le diversità (ma solo quelle inutili, superflue...
    Mi piace su: 20/7/2015, 23:40
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Progetti per il futuro
    Laurearmi il prima possibile (ossia luglio 2017) perché ho già perso troppi anni appresso a questa campanella di vetro che è l'università. iniziare a guadagnare abbastanza e trovare un lavoro che mi piace,...
    Mi piace su: 20/7/2015, 14:33
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Something Strange attivo thread : Progetti per il futuro
    A me vien male solo a pensare a cosa preparare per pranzo, figuriamoci...
    Mi piace su: 20/7/2015, 12:12
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da imok attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ma invece di lamentarvi, non potreste postare argomenti interessanti o partecipare alle discussioni serie del forum? No, più facile dire "il forum è noioso" e passare il tempo a rimembrare i bei...
    Mi piace su: 19/7/2015, 0:08
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Avete rotto i tre quarti di mi cazzo con sto soucoso non voglio che torni manco se vedo tutte quelle della mia classifica mentre fanno porcate lesbo e per dirla tutta cikay per me potrebbe essere un...
    Mi piace su: 19/7/2015, 0:08
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Brandi attivo thread : Verona
    Oddio ma abitiamo vicini allora, sono originaria da Belluno io...ci torno di solito nei weekend ogni 15-20 giorni :) Pochi veneti....pochi ma buoni dai :kiss:
    Mi piace su: 16/7/2015, 16:48
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da lunantica attivo thread : Sfogo
    Così però crei una comunicazione distorta ;) Inoltre i ragazzi hanno le tue stesse insicurezze, non è che devi scoprirti troppo e renderti vulnerabile, ma se stai bene con una persona prova a esprimerlo...
    Mi piace su: 16/7/2015, 14:44
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfogo
    Premessa che non saprò comunque cosa dirti (non ho idea del perché una persona debba comportarsi così), non ho capito alcune cose: a) Come vi siete conosciuti, cioè da dove avete iniziato a messaggiare ...
    Mi piace su: 16/7/2015, 12:16
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Justin1995 attivo thread : Presentazione Justin1995
    Grazie :) Se è una persona famosa immagino che sia Bieber. :)
    Mi piace su: 14/7/2015, 21:59
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Presentazione Justin1995
    Mi puzzi di Pietro Andrea:roll:
    Mi piace su: 14/7/2015, 21:59
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Tutto può essere. Ma.questo caso in fondo fa testo solo fino ad un certo punto. Magari la ragazza si è inventata tutto, magari no, non lo sappiamo. Ma sfruttare questo caso ancora irrisolto per far...
    Mi piace su: 14/7/2015, 19:01
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Un tizio (o tizia) ha spiegato tutte queste questioni spinose (...che poi a me sembra abbastanza intuitivo) in questo video, usando come metafora un ipotetico invito a bere tè: LINK...
    Mi piace su: 14/7/2015, 16:29
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Lo spot della Sammontana (quello della festa a casa di Paolino, ecc), credo di non aver mai provato così tanto odio per una pubblicità!
    Mi piace su: 14/7/2015, 15:17