ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Flou. attivo thread : Cosa ti piace di...
    I suoi occhi :D Di coffeeman?
    Mi piace su: 27/3/2012, 11:48
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Venne stuprata e bruciata viva, Oksana Makar parla dall’ospedale
    Notare che parlano di 'presunta violenza' proprio per mancanze di prove.. Certo, hanno dato fuoco alle prove. Vabbè, mi tengo la bestemmia per me.
    Mi piace su: 27/3/2012, 11:39
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Io penso che lei stia semplicemente dicendo che condivide il fatto che l'uomo mangi carne come fanno altri predatori, ma si pone un limite sia nella quantità sia nella selezione della provenienza della...
    Mi piace su: 22/3/2012, 16:14
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    scusa non avevo visto la domanda XD ho detto una volta a settimana ma come limite.. è una cosa per le occasioni: vado matta per la carne alla griglia, e la domenica quando siamo tutti a casa spesso...
    Mi piace su: 22/3/2012, 16:14
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    Hai mai pensato di prendere la pattumiera ecologica a 3 secchielli, appunto per umido, vetro e carta? E' comodissima e non si fa fatica. Se poi manco lì si fa, significa che c'è proprio mancanza di...
    Mi piace su: 22/3/2012, 15:13
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tempi di degradazione rifiuti
    E' vero..le gomme da masticare sono terribili. Non tanto per il tempo di smaltimento in sé, ma perché roivinano tutto. Per il resto che dire..odio quando vedo qualcuno che getta qualcosa a terra....
    Mi piace su: 22/3/2012, 14:55
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Chi sono io?
    Sono molto pignolo, un precisino e spesso anche molto intollerante, basta davvero poco per infastidirmi. Nonostante tutto cerco di essere comprensivo e spesso anche molto solidale, non sono...
    Mi piace su: 22/3/2012, 14:35
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Chi sono io?
    Avevo iniziato con lo scrivere un "sono.." e poi mi sono bloccata. Ci devo pensare :lol: Càzzo è difficile descriversi, viene troppo caos in testa xD
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da ganja95 attivo thread : Chi sono io?
    io chi sono? onestamente non lo so nemmeno io.. forse non lo saprò mai.. So di avere sbalzi di umore e di carattere... A giorni in cui rido in continuazione si contrappongono giorni di apatia e di...
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Chi sono io?
    Io sono una persona che detesta descriversi e detesta qualsiasi descrizione su di sè. Fine XD
    Mi piace su: 22/3/2012, 14:33
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : I consigli di Mr Planet
    che cazzata. allora fottiamocene di dove viviamo tanto c'è gente che ammazza in giro, ma che discorso è ?
    Mi piace su: 22/3/2012, 13:10
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : I consigli di Mr Planet
    Vabbè allora non facciamo niente che tanto non serve a nulla... mha.. io non sono di questa idea! Le grandi cose sono fatte da piccole cose e anche se solo una persona ascoltando una pubblicità o un...
    Mi piace su: 22/3/2012, 13:10
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Daivid
    Abbiamo capito tutto, ma per queste cose ci sono altri siti che fanno al caso tuo :lol:
    Mi piace su: 22/3/2012, 12:49
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Presentazione Ronzetta
    Il tuo nick mi fa pensare alle zanzare:b13: Mi sforzerò a non odiarti!:lolll:
    Mi piace su: 22/3/2012, 12:34
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cerimonia di Apertura dei FdT Academy Awards
    Sei una rana, comparirai nei bicchierini della gente per fargli dispetto u.u
    Mi piace su: 22/3/2012, 11:44