ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Nuvolablu

Su di me...

Data di nascita
10/7/1981 (44)
Dati personali di Nuvolablu
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
27,503
Media dei messaggi giornalieri
4.16
Informazioni generali
Ultima
16/10/2013 17:03
Iscrizione
14/7/2007

30/7/2011

29/7/2011

28/7/2011

27/7/2011

2274 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Il primo ricordo
    L'odore della pelle di mia mamma, primo tra tutti mi salta in mente questo.
    Mi piace su: 11/8/2012, 19:41
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Il primo ricordo
    Mi piace su: 11/8/2012, 19:33
  3. HeavyStone
    HeavyStone piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Il primo ricordo
    Mi piace su: 11/8/2012, 19:26
  4. CouchPotatoLinus
    CouchPotatoLinus piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Solletico .-.
    E allora non farlo fermare e vedrai che ce la farai!:D
    Mi piace su: 11/8/2012, 18:53
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Io credo che in noi donne un po' di stronzagine ci sia nel senso che se è uno gnocco a fissarci ben venga se invece è un cesso o un vecchio bavoso apriti cielo!:183:
    Mi piace su: 11/8/2012, 17:44
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Io credo che in noi donne un po' di stronzagine ci sia nel senso che se è uno gnocco a fissarci ben venga se invece è un cesso o un vecchio bavoso apriti cielo!:183:
    Mi piace su: 11/8/2012, 17:26
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Interruzione pillola, peso, ciclo.. WAAAAH
    Ummm, credo di sì, è meglio fare il test...
    Mi piace su: 10/8/2012, 15:32
  8. HeavyStone
    HeavyStone piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Pierino e la foca
    E' vecchissima ma carina:D
    Mi piace su: 10/8/2012, 14:08
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
    E nemmeno scrivere evidentemente. Comunque adesso ti parlo da Psicologa VERA e ABILITATA: togli quel "tua psicologa" o vedrò anch'io di segnalarti, oltre che contro il buon senso sei contro LEGGE....
    Mi piace su: 9/8/2012, 15:05
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
    In questi 4 anni di università non ti hanno ancora detto che gli psicologi non prescrivono farmaci ma lo fanno gli psichiatri?:o
    Mi piace su: 9/8/2012, 15:03
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sì dai venitemi a trovare a Cianciana... ci sono belle spiagge! Cioè pensavo fosse implicito che fornissi la tua casa come minimo appoggio...cioè io mi dovrei fare 140 km per andare a mare e poi la...
    Mi piace su: 9/8/2012, 12:21
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
    E nemmeno scrivere evidentemente. Comunque adesso ti parlo da Psicologa VERA e ABILITATA: togli quel "tua psicologa" o vedrò anch'io di segnalarti, oltre che contro il buon senso sei contro LEGGE....
    Mi piace su: 9/8/2012, 11:30
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?
    Ummm, quarto anno di psicologia? E nei precedenti tre anni un libro l'hai aperto? Guarda se davvero sei iscritta all'università non fai che peggiorare la tua posizione, se prima eri ridicola 100...
    Mi piace su: 9/8/2012, 11:27
  14. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    Ti invito a fare un giochetto: chiudi gli occhi e concentrati MOLTO bene, immagina che tutto quello che hai scritto te lo dica una persona a te MOLTO cara e pensa a cosa le consiglieresti e...
    Mi piace su: 8/8/2012, 23:24
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Bersani: «Riconosceremo le coppie omosessuali»
    Con tutto il rispetto per le coppie gay però adesso basta, al momento non è di certo la priorità...eh su!
    Mi piace su: 7/8/2012, 21:54