ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Nuvolablu

Su di me...

Data di nascita
10/7/1981 (44)
Dati personali di Nuvolablu
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
27,503
Media dei messaggi giornalieri
4.16
Informazioni generali
Ultima
16/10/2013 17:03
Iscrizione
14/7/2007
Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

8/10/2010

20/9/2010

16/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

18/8/2010

13/8/2010

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

2274 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Qualcuno come me ha il problema delle notifiche? mi stanno aumentando...adesso ne ho 3, clicco ma mi va direttamente sui commenti del profilo ma non ho nessun commento nuovo. E' come se non ci...
    Mi piace su: 23/5/2011, 18:57
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Personalmente a me non interessa se somigli o meno a facebook, tra l'altro poi manco ci sono iscritta:lol: Il punto è che mi piaceva di più la vecchia versione, sia con l'arancione che a mio avviso...
    Mi piace su: 23/5/2011, 18:17
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    vabè ok...mi sa che userò solo il forum e gli mp. Secondo il mio modestissimo parere si sarebbe potuto lasciare TUTTO per come era, non vedo perchè cambiare qualcosa che andava bene. boh.
    Mi piace su: 23/5/2011, 18:14
  4. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : E' toccato anche a me
    Non puoi saperlo dato che non ti sei mai sposata! io invece so di cosa parlo xD :kiss:
    Mi piace su: 23/5/2011, 17:42
  5. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Personalmente a me non interessa se somigli o meno a facebook, tra l'altro poi manco ci sono iscritta:lol: Il punto è che mi piaceva di più la vecchia versione, sia con l'arancione che a mio avviso...
    Mi piace su: 23/5/2011, 17:42
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Lucca serpenti escono dal WC
    Va bene ma non ci tengo ad averlo ficcato nel culetto:174:
    Mi piace su: 23/5/2011, 17:36
  7. ph2
    ph2 piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sto male
    Certo che ci sono questi gruppi in Italia:) Si chiama terapia di gruppo e sono destinati ad una serie di patologie che spaziano dai disturbi alimentari a varie dipendenze e all'elaborazione di...
    Mi piace su: 23/5/2011, 17:02
  8. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Mi piace su: 23/5/2011, 16:53
  9. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sto male
    Addirittura?! Non so che esperienza tu abbia avuto ma guarda che non è giusto generalizzare sull'intera categoria degli psicologi. Alla fine comunque non si riduce tutto alla semplice scelta, arriva...
    Mi piace su: 23/5/2011, 16:35
  10. Olanda
    Olanda piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Sì credo che ci sia un calo di utenti. Detto però da te non credo abbia molto senso dato che scrivi solo su sport e se ricordo bene ti eri iscritto solo per punzecchiare Ultimate:roll:
    Mi piace su: 23/5/2011, 15:32
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    vabè ok...mi sa che userò solo il forum e gli mp. Secondo il mio modestissimo parere si sarebbe potuto lasciare TUTTO per come era, non vedo perchè cambiare qualcosa che andava bene. boh.
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:54
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Ho sentito la notizia e non riesco ad immaginare come farà a sopravvivere questo uomo a questo immane senso di colpa. Incredibile come abbia potuto dimenticare la piccola in auto, è verissimo che in...
    Mi piace su: 22/5/2011, 21:22
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Sì credo che ci sia un calo di utenti. Detto però da te non credo abbia molto senso dato che scrivi solo su sport e se ricordo bene ti eri iscritto solo per punzecchiare Ultimate:roll:
    Mi piace su: 22/5/2011, 21:19
  14. Bigym
    Bigym piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Mi piace su: 22/5/2011, 21:18
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Ho sentito la notizia e non riesco ad immaginare come farà a sopravvivere questo uomo a questo immane senso di colpa. Incredibile come abbia potuto dimenticare la piccola in auto, è verissimo che in...
    Mi piace su: 22/5/2011, 20:53