ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Nuvolablu

Su di me...

Data di nascita
10/7/1981 (45)
Dati personali di Nuvolablu
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
27,456
Media dei messaggi giornalieri
3.93
Informazioni generali
Ultima
16/10/2013 17:03
Iscrizione
14/7/2007
Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

18/8/2010

13/8/2010

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

2266 Mi piace

1. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sto male
    Addirittura?! Non so che esperienza tu abbia avuto ma guarda che non è giusto generalizzare sull'intera categoria degli psicologi. Alla fine comunque non si riduce tutto alla semplice scelta, arriva...
    Mi piace su: 23/5/2011, 16:35
  2. Olanda
    Olanda piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Sì credo che ci sia un calo di utenti. Detto però da te non credo abbia molto senso dato che scrivi solo su sport e se ricordo bene ti eri iscritto solo per punzecchiare Ultimate:roll:
    Mi piace su: 23/5/2011, 15:32
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    vabè ok...mi sa che userò solo il forum e gli mp. Secondo il mio modestissimo parere si sarebbe potuto lasciare TUTTO per come era, non vedo perchè cambiare qualcosa che andava bene. boh.
    Mi piace su: 23/5/2011, 13:54
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Ho sentito la notizia e non riesco ad immaginare come farà a sopravvivere questo uomo a questo immane senso di colpa. Incredibile come abbia potuto dimenticare la piccola in auto, è verissimo che in...
    Mi piace su: 22/5/2011, 21:22
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Sì credo che ci sia un calo di utenti. Detto però da te non credo abbia molto senso dato che scrivi solo su sport e se ricordo bene ti eri iscritto solo per punzecchiare Ultimate:roll:
    Mi piace su: 22/5/2011, 21:19
  6. Bigym
    Bigym piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Mi piace su: 22/5/2011, 21:18
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Ho sentito la notizia e non riesco ad immaginare come farà a sopravvivere questo uomo a questo immane senso di colpa. Incredibile come abbia potuto dimenticare la piccola in auto, è verissimo che in...
    Mi piace su: 22/5/2011, 20:53
  8. topino1
    topino1 piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Mi piace su: 22/5/2011, 19:45
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Mi piace su: 22/5/2011, 19:33
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    vabè ok...mi sa che userò solo il forum e gli mp. Secondo il mio modestissimo parere si sarebbe potuto lasciare TUTTO per come era, non vedo perchè cambiare qualcosa che andava bene. boh.
    Mi piace su: 22/5/2011, 19:25
  11. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Mi piace su: 22/5/2011, 19:24
  12. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Hai perfettamente ragione Temp ^^ tra l'altro erano pure più belli esteticamente.
    Mi piace su: 22/5/2011, 18:33
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Problemi nei rapporti sessuali
    Ma anche lui è inesperto?
    Mi piace su: 22/5/2011, 18:03
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Hai perfettamente ragione Temp ^^ tra l'altro erano pure più belli esteticamente.
    Mi piace su: 22/5/2011, 17:39
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Ma dov'è finita la lista dei propri amici??
    Mi piace su: 22/5/2011, 17:15