Addirittura?! Non so che esperienza tu abbia avuto ma guarda che non è giusto generalizzare sull'intera categoria degli psicologi. Alla fine comunque non si riduce tutto alla semplice scelta, arriva...
Mi piace su: 23/5/2011, 16:35
Sì credo che ci sia un calo di utenti. Detto però da te non credo abbia molto senso dato che scrivi solo su sport e se ricordo bene ti eri iscritto solo per punzecchiare Ultimate:roll:
Mi piace su: 23/5/2011, 15:32
vabè ok...mi sa che userò solo il forum e gli mp. Secondo il mio modestissimo parere si sarebbe potuto lasciare TUTTO per come era, non vedo perchè cambiare qualcosa che andava bene. boh.
Mi piace su: 23/5/2011, 13:54
Ho sentito la notizia e non riesco ad immaginare come farà a sopravvivere questo uomo a questo immane senso di colpa. Incredibile come abbia potuto dimenticare la piccola in auto, è verissimo che in...
Mi piace su: 22/5/2011, 21:22
Sì credo che ci sia un calo di utenti. Detto però da te non credo abbia molto senso dato che scrivi solo su sport e se ricordo bene ti eri iscritto solo per punzecchiare Ultimate:roll:
Mi piace su: 22/5/2011, 21:19
Mi piace su: 22/5/2011, 21:18
Ho sentito la notizia e non riesco ad immaginare come farà a sopravvivere questo uomo a questo immane senso di colpa. Incredibile come abbia potuto dimenticare la piccola in auto, è verissimo che in...
Mi piace su: 22/5/2011, 20:53
Mi piace su: 22/5/2011, 19:45
Mi piace su: 22/5/2011, 19:33
vabè ok...mi sa che userò solo il forum e gli mp. Secondo il mio modestissimo parere si sarebbe potuto lasciare TUTTO per come era, non vedo perchè cambiare qualcosa che andava bene. boh.
Mi piace su: 22/5/2011, 19:25
Mi piace su: 22/5/2011, 19:24
Hai perfettamente ragione Temp ^^ tra l'altro erano pure più belli esteticamente.
Mi piace su: 22/5/2011, 18:33
Ma anche lui è inesperto?
Mi piace su: 22/5/2011, 18:03
Hai perfettamente ragione Temp ^^ tra l'altro erano pure più belli esteticamente.
Mi piace su: 22/5/2011, 17:39
Ma dov'è finita la lista dei propri amici??
Mi piace su: 22/5/2011, 17:15