ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Nuvolablu

Su di me...

Data di nascita
10/7/1981 (44)
Dati personali di Nuvolablu
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
27,503
Media dei messaggi giornalieri
4.16
Informazioni generali
Ultima
16/10/2013 17:03
Iscrizione
14/7/2007
Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

8/10/2010

20/9/2010

16/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

18/8/2010

13/8/2010

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

2274 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sono inc***ata nera
    ...che tradotto vuol dire: Rosemary smettela di rompere i cazzi ad attaccare SEMPRE sulla vita personale di Nuvolablu.
    Mi piace su: 4/7/2011, 23:24
  2. Joy Turner
    Rosemary non hai capito un tubo di quello che ho detto, come sempre. Ho detto che non sono questi i gravi traumi e tragedie della vita per cui serve lo psicologo, ossia l'auto rubata è una stronzata...
    Mi piace su: 4/7/2011, 23:22
  3. Joy Turner
    Sono altre le cose della vita per cui serve il sostegno di uno psicologo. Ma capisco che per te i problemi della vita son quelli di Una mamma per amica, quindi....
    Mi piace su: 4/7/2011, 23:21
  4. Joy Turner
    Punto primo: hai 23 anni, hai la patente e l'esistenza del furto e incendio non puoi non saperlo, fai prima a dire che hai voluto risparmiare sulla polizza e tentare la fortuna! ti è andata male...
    Mi piace su: 4/7/2011, 23:19
  5. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    E invece ha dimostrato di tenere a lei. Sai cosa significa prendersi a botte con un altro uomo davanti la propria donna? vuol dire farla morire di paura e mettere a rischio la sua incolumità.
    Mi piace su: 4/7/2011, 23:13
  6. mortinel639
    mortinel639 piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sono inc***ata nera
    Sono altre le cose della vita per cui serve il sostegno di uno psicologo. Ma capisco che per te i problemi della vita son quelli di Una mamma per amica, quindi....
    Mi piace su: 4/7/2011, 22:32
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sono inc***ata nera
    Senti prozac, capisco che forse ti faccio antipatia per chissà che cosa, ma evita di dare giudizi su di me dato che non mi conosci. Sei ridicola e ti spiego perchè: non ho detto niente di più di altre...
    Mi piace su: 4/7/2011, 21:02
  8. Elaine Marley
    ...che tradotto vuol dire: Rosemary smettela di rompere i cazzi ad attaccare SEMPRE sulla vita personale di Nuvolablu.
    Mi piace su: 4/7/2011, 21:02
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sono inc***ata nera
    Non è come dici tu. Sei TU che scegli se fare solo RC o aggiungere furto e incendio. Scusami ma non farlo su un'auto nuova è allucinante. Ora capisco il tuo nervosismo ma renditi conto che potevi...
    Mi piace su: 4/7/2011, 20:18
  10. Elaine Marley
    Rosemary non hai capito un tubo di quello che ho detto, come sempre. Ho detto che non sono questi i gravi traumi e tragedie della vita per cui serve lo psicologo, ossia l'auto rubata è una stronzata...
    Mi piace su: 4/7/2011, 18:48
  11. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sono inc***ata nera
    Mi piace su: 4/7/2011, 18:47
  12. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : L'utente più...
    Forse Abel. Il più pessimista?
    Mi piace su: 4/7/2011, 18:44
  13. Elaine Marley
    Mi piace su: 4/7/2011, 18:34
  14. Elaine Marley
    Punto primo: hai 23 anni, hai la patente e l'esistenza del furto e incendio non puoi non saperlo, fai prima a dire che hai voluto risparmiare sulla polizza e tentare la fortuna! ti è andata male...
    Mi piace su: 4/7/2011, 18:18
  15. Elaine Marley
    Non è come dici tu. Sei TU che scegli se fare solo RC o aggiungere furto e incendio. Scusami ma non farlo su un'auto nuova è allucinante. Ora capisco il tuo nervosismo ma renditi conto che potevi...
    Mi piace su: 4/7/2011, 17:13