http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4T4vc1QqiPM#! Come mi piacerebbe percorrere quella strada è meravigliosa!
Mi piace su: 6/6/2012, 22:18
Io ho una teoria che temo diverrà abbastanza inpopolare nel gentil sesso. Credo che le donne abbiano la compulsione di comprare ciò che in quel momento piace e non quello che in realtà serve e servirà....
Mi piace su: 5/6/2012, 16:44
Io ho una teoria che temo diverrà abbastanza inpopolare nel gentil sesso. Credo che le donne abbiano la compulsione di comprare ciò che in quel momento piace e non quello che in realtà serve e servirà....
Mi piace su: 5/6/2012, 12:17
Mi piace su: 3/6/2012, 20:37
Mi piace su: 3/6/2012, 20:01
Is your secret safe tonight? And are we out of sight? Or will our world come tumbling down? Will they find our hiding place? Is this our last embrace? Or will the walls start caving in? (It...
Mi piace su: 27/5/2012, 13:15
Quante cose che potrei dire di aver fatto e sperimentato... quanto ho imparato da quei momenti e quante volte ho capito di sbagliare ma sono sempre le cose che NON facciamo che ci attraggono,...
Mi piace su: 25/5/2012, 11:53
Probabilmente non dovrei nemmeno scriverlo... "Avevi una maglietta gialla e dei jeans slavati, ai piedi un paio di ballerine celesti. Portavi gli occhiali e ti lamentavi che ti facevano male i...
Mi piace su: 24/5/2012, 19:38
Probabilmente non dovrei nemmeno scriverlo... "Avevi una maglietta gialla e dei jeans slavati, ai piedi un paio di ballerine celesti. Portavi gli occhiali e ti lamentavi che ti facevano male i...
Mi piace su: 24/5/2012, 19:22
Mi piace su: 24/5/2012, 19:19
"Bem" ed "il mistero della pietra azzurra"
Mi piace su: 23/5/2012, 1:05
oltretutto il mio lato migliore =D
Mi piace su: 22/5/2012, 0:15
Ho avuto modo di "studiare" il regista, capisco che sia difficile coglierlo senza averne una cultura sulla sua filosofia e che alcuni dei suoi film estrapolati dal contesto sembrino un accozzaglia di...
Mi piace su: 20/5/2012, 21:03
Mi piacerebbe viaggiare, vorrei prendere e partire... quando sono lontano il peso dei pensieri rimane un ricordo, ho la testa più leggera e lucida. Mi piacerebbe visitare nuovamente Venezia, vorrei...
Mi piace su: 19/5/2012, 12:42
Mi piacerebbe viaggiare, vorrei prendere e partire... quando sono lontano il peso dei pensieri rimane un ricordo, ho la testa più leggera e lucida. Mi piacerebbe visitare nuovamente Venezia, vorrei...
Mi piace su: 19/5/2012, 11:25