ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
  1. Echoes
    Echoes piaciuto post da nali attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Lingua Spagnola... domani. È diviso in due parti: una riguardante la linguistica dei corpora ed altre robe di teoria, l'altra di comprensione orale e conversazione (con linguaggio specifico etc)......
    Mi piace su: 19/6/2013, 20:03
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da nali attivo thread : Portogallo
    In Portogallo sono stata solamente ad Oporto, in periodo invernale, e zone limitrofe e sperdute... non ho ancora avuto occasione e modo di andare a Lisbona, l'unica cosa è che, trattandosi di una meta...
    Mi piace su: 19/6/2013, 16:02
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da nali attivo thread : Cosa state facendo?
    Cerco di mettermi d'accordo con il signor Tyler Durden (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=166946) per vederci domenica ma... essendo brillo stiamo solo sparando cazzate e non riusciamo...
    Mi piace su: 19/6/2013, 13:40
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Cenetta tra coinquiline ed amici a base di Pulpo á feira (o a la gallega)... la qualità delle foto è pessima, ma sono state scattate con il mio stupido telefono!
    Mi piace su: 18/6/2013, 21:10
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Comodo spalare merda sulle persone e non sentire neanche la "controparte". I miei complimenti per la maturità e per la coerenza (e anche per la bipolarità)
    Mi piace su: 18/6/2013, 18:45
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Cenetta tra coinquiline ed amici a base di Pulpo á feira (o a la gallega)... la qualità delle foto è pessima, ma sono state scattate con il mio stupido telefono!
    Mi piace su: 18/6/2013, 18:33
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ...che sono state 3 serate divine con voi. Il bello delle repliche è il rimettersi in gioco ogni sera con un'energia ed una carica diversa... non sempre è positivo, ma positivo è sicuramente il fatto che...
    Mi piace su: 18/6/2013, 12:17
  8. yasha
    yasha piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    C'ho l'ansia da post-prove e pre-saggio. Mi sono venute le palpitazioni su quella maledetta panchina! Non ce la posso fare domani col pubblico... spero però che, dopo la prima sera, al pubblico ci farò...
    Mi piace su: 13/6/2013, 21:31
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da nali attivo thread : Otto Ohm - Crepuscolaria
    Una canzone che è una piccolagrande emozione http://www.youtube.com/watch?v=vTkrHywJC6A
    Mi piace su: 11/6/2013, 22:54
  10. andras
    andras piaciuto post da nali attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad andras (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=206) perché... boh, perché sì :) uno strano modo di sentirsi vicine... sarà per qualcosa... o sarà che ho bevuto una birretta prima con una copertina...
    Mi piace su: 29/5/2013, 19:05
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : La mia immagine nella testa
    Che voglia di andare... (http://www.workinsapiens.com/wp/wp-content/uploads/2011/12/Africa1.jpg)81524
    Mi piace su: 27/5/2013, 12:55
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da nali attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma sai che c'è? Io mi sono rotta le palle di cercare giustificazioni per altri e di giustificare persone. Sto uscendo pazza per pensare e cercare giustificazioni per tutti questi casini. Starei...
    Mi piace su: 27/5/2013, 0:07
  13. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da nali attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma sai che c'è? Io mi sono rotta le palle di cercare giustificazioni per altri e di giustificare persone. Sto uscendo pazza per pensare e cercare giustificazioni per tutti questi casini. Starei...
    Mi piace su: 26/5/2013, 22:30
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da nali attivo thread : Problema Plumcake
    Credo sia per la temperatura troppo alta... o, almeno, qualche volta è successo anche a me ed era esattamente per questo motivo! Non so...
    Mi piace su: 25/5/2013, 18:11
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    Circondata da persone e... mi sento sola, come se quelle poche persone in grado di capirmi - le sole - fossero adesso a me estranee. È triste, fa male (supererò anche questa, ancora non so come... o...
    Mi piace su: 25/5/2013, 0:45
Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima