ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

948 Mi piace

1. nali
    nali piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Esami, esami ovunque :lol:
    Mi piace su: 17/1/2013, 11:41
  2. nali
    nali piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io al mio ragazzo: "Scusami se ieri sera quando sono tornata non ti ho chiamato, ma ero stanchissima" "Ma come, ti ho chiamato io!" "Cosa? Ma non è vero" "Si,ti ho chiesto se dormivi e tu hai...
    Mi piace su: 16/1/2013, 9:32
  3. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ovulo vaginale (abimono)
    Verissimo. Sennò c'è l'effetto ping pong :lol: Deve prendere anche lui qualcosa, se avete rapporti non protetti.
    Mi piace su: 15/1/2013, 16:24
  4. nali
    nali piaciuto post da Just* attivo thread : Ovulo vaginale (abimono)
    mi permetto di darti un consiglio che spesso i ginecologi si dimenticano di dare, magari il tuo no ma vabbeh: se hai rapporti non protetti da metodo di barriera, deve curarsi anche il tuo ragazzo,...
    Mi piace su: 15/1/2013, 16:22
  5. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ovulo vaginale (abimono)
    Io credo che c'entri eccome invece che ha messo l'ovulo prima del ciclo. Di solito per curare la candida si da una cura di vari giorni da ripetere dopo ogni ciclo per un tot di mesi. O almeno io ho...
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:58
  6. nali
    nali piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più profondo
    nali
    Mi piace su: 14/1/2013, 20:31
  7. nali
    nali piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più profondo
    Io nomino nali, Holly, The Dark Side e andras .
    Mi piace su: 14/1/2013, 20:31
  8. nali
    nali piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ovulo vaginale (abimono)
    Sì, confermo la mia nomination sulla profondità u.u
    Mi piace su: 14/1/2013, 14:32
  9. nali
    nali piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La cosa più strana è che avrei voluto semplicemente parlare del più e del meno. Ricordo i soliti discorsi, la routinaria e inutile chiacchierata. Era tremendamente bello e nessuno di noi se ne è mai reso...
    Mi piace su: 14/1/2013, 13:43
  10. nali
    nali piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più profondo
    nali, posta poco e quelle poche volte che posta... cioè... levateve... oppure Sedna, ogni post che fa ha una sua chiave di lettura, è criptica, metaforica, trabocchettatrice. E poi c'è Frogga, ma per...
    Mi piace su: 13/1/2013, 22:28
  11. nali
    nali piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto astio riesco a tirare fuori quando penso ai comportamenti di merda di chi ha la pancia sempre piena. Ma nella vita lo avete mai fatto un sacrificio a parte il giro di chiamate per...
    Mi piace su: 13/1/2013, 22:03
  12. nali
    nali piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Innsbruck..Primark:050:
    Mi piace su: 13/1/2013, 22:02
  13. nali
    nali piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    il mio istruttore di guida è leghista ._. io non ci posso parlare con un leghista, ieri mi stava già facendo saltare i nervi ._.
    Mi piace su: 13/1/2013, 22:01
  14. nali
    nali piaciuto post da Fabio attivo thread : Chissà se c'è ancora qualcuno che conosco....
    :o
    Mi piace su: 12/1/2013, 17:36
  15. nali
    nali piaciuto post da Fabio attivo thread : Gli innamorati e i "trombati" del forum
    Tutte le moderatrici hanno ovviamente trombato con me per avere il posto.
    Mi piace su: 11/1/2013, 22:00