ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Agosto mio, sei arrivato troppo in fretta: eri così impaziente? Non mi hai lasciata neanche assaporare l'ultimo tramonto.. Ora vedi di fermarti: voglio gustarmi quest'aria e questa mia maschera...
    Mi piace su: 1/8/2011, 22:41
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Agosto mio, sei arrivato troppo in fretta: eri così impaziente? Non mi hai lasciata neanche assaporare l'ultimo tramonto.. Ora vedi di fermarti: voglio gustarmi quest'aria e questa mia maschera...
    Mi piace su: 1/8/2011, 22:28
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da nali attivo thread : Foto coppiette
    ** che bella cosa che hai detto! Riferirò ** :) Grazie mille a tuttettrè :***
    Mi piace su: 1/8/2011, 18:42
  4. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da nali attivo thread : Foto coppiette
    A volte ritornano... Avevo voglia di mettere un po' di foto... e fu così che ne misi una carrellata xD 1. Molto poco stanchi durante il concerto di Caparezza :182: 2. 3. Molto poco belli alla...
    Mi piace su: 1/8/2011, 10:51
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da nali attivo thread : Foto coppiette
    A volte ritornano... Avevo voglia di mettere un po' di foto... e fu così che ne misi una carrellata xD 1. Molto poco stanchi durante il concerto di Caparezza :182: 2. 3. Molto poco belli alla...
    Mi piace su: 31/7/2011, 22:01
  6. Holly
    Holly piaciuto post da nali attivo thread : Foto coppiette
    Mi piace su: 31/7/2011, 21:50
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da nali attivo thread : Foto coppiette
    Mi piace su: 31/7/2011, 21:48
  8. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non si può morire mettendo al mondo una bambina, non si può morire lasciando un altro figlio di a malapena 10 anni. Non si può morire per un errore dettato dalla presunzione e dalla superficialità del...
    Mi piace su: 31/7/2011, 17:29
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se piango sarà per la stanchezza
    Mi piace su: 28/7/2011, 15:12
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    - 30. Un mese esatto e a quest'ora saremo nel nostro ostello in quel di Santiago, forse disperate, sole e con i nostri enormi e carichissimi valigioni, ma sicuramente emozionate. Il volo di...
    Mi piace su: 26/7/2011, 16:37
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sono una gatta selvaggia e non addomesticata, tu sei il cacciatore ma non mi fai del male: io riconosco i tuoi passi come la volpe riconosce i passi delicati del Piccolo Principe. Non ho paura di te...
    Mi piace su: 26/7/2011, 16:33
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ... vento d'estate, io vado al mare, voi che fate? Non mi aspettate: forse mi perdo. Mi sono perso...
    Mi piace su: 26/7/2011, 16:27
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ... vento d'estate, io vado al mare, voi che fate? Non mi aspettate: forse mi perdo. Mi sono perso...
    Mi piace su: 26/7/2011, 11:46
  14. Caska
    Caska piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quante cose... Quante cose. La testa è così piena che non pensi più. Ogni lacrima, ogni singola lacrima che ho versato oggi era una lacrima che tu solo puoi capire.
    Mi piace su: 24/7/2011, 21:02
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quanto è poco il tempo per fare un sorriso Dio solo lo sa.. Con la testa raccolta nelle mani sembro una bambina imbronciata dagli occhi leggeri; guardo il mio mondo colorato e appeso dal mio muretto...
    Mi piace su: 22/7/2011, 10:11