ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Knave
    Knave piaciuto post da nali attivo thread : Topic iscrizioni scrittura creativa 2012
    Mi iscrivo. A ver...
    Mi piace su: 19/5/2012, 17:31
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da nali attivo thread : Sondaggio scrittura creativa 2012
    Mi piacerebbe, sì... Le buone intenzioni ci sono e la volontà anche, vediamo un po' :P si poi ho problemi vi dico...
    Mi piace su: 10/5/2012, 20:47
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Sondaggio scrittura creativa 2012
    Mi piacerebbe, sì... Le buone intenzioni ci sono e la volontà anche, vediamo un po' :P si poi ho problemi vi dico...
    Mi piace su: 10/5/2012, 10:21
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da nali attivo thread : Sondaggio scrittura creativa 2012
    Mi piace su: 9/5/2012, 23:51
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da nali attivo thread : Sondaggio scrittura creativa 2012
    Mi piace su: 9/5/2012, 23:20
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ah sí? Sono ovunque ahahahah o era mia sorella o una mia piccola reincarnazione, boh. Chi era? Dove? Come? Perché? :o
    Mi piace su: 7/5/2012, 14:12
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ah sí? Sono ovunque ahahahah o era mia sorella o una mia piccola reincarnazione, boh. Chi era? Dove? Come? Perché? :o
    Mi piace su: 7/5/2012, 12:34
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da nali attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Words are flowing out like endless rain into a paper cup... Nothing's gonna change my world...
    Mi piace su: 29/4/2012, 14:22
  9. Holly
    Holly piaciuto post da nali attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Remember me through flash photography and screams... Remember me, special dreams. Just 19 and sucker's dreams - I guess I thought you had the flavour; just 19 and dreams obscene ... ...
    Mi piace su: 27/4/2012, 15:35
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mesi di colonne sonore o colonne sonore che sono mesi, mentre sfoglio le pagine di una maledetta dispensa di filosofia del linguaggio chiedendomi seriamente 'perché' e cosa c'è di diverso da quello che...
    Mi piace su: 26/4/2012, 13:50
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mesi di colonne sonore o colonne sonore che sono mesi, mentre sfoglio le pagine di una maledetta dispensa di filosofia del linguaggio chiedendomi seriamente 'perché' e cosa c'è di diverso da quello che...
    Mi piace su: 26/4/2012, 13:45
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 26/4/2012, 13:41
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da nali attivo thread : Anestesia locale - totale
    Non so se si possa sapere di che intervento si tratti in modo da poterti dire... In ogni caso quoto tutto quel che già hanno detto: a meno che non sia strettamente necessario (e con strettamente...
    Mi piace su: 19/4/2012, 1:48
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E poi boh ... ti ritrovi dopo quasi 8 mesi a fare una puta mezcla di 3 lingue, in più ti ritrovi a rispondere con un 'tak' al posto di un 'gracias' alla tua coinquilina danese con la quale a volte ci...
    Mi piace su: 16/4/2012, 16:04
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E poi boh ... ti ritrovi dopo quasi 8 mesi a fare una puta mezcla di 3 lingue, in più ti ritrovi a rispondere con un 'tak' al posto di un 'gracias' alla tua coinquilina danese con la quale a volte ci...
    Mi piace su: 16/4/2012, 15:14