Siamo così terrestri da cercare fisicità nella crudele bellezza degli scambi umani. Crudele... che grande parola. È meraviglioso e affascinante sadismo nel voler continuare a cercarsi nonostante zaini che...
Mi piace su: 4/7/2012, 0:50
.. :049: http://www.youtube.com/watch?v=4eqjESxHOS4
Mi piace su: 26/6/2012, 0:20
Quanta attesa nei conti alla rovescia, quanta voglia di cambiare o quanta antipatia nel pronunciare dei numeri, gridando ad alta voce o gridando in silenzio... ma comunque gridando contro qualcosa...
Mi piace su: 8/6/2012, 9:50
Quanta attesa nei conti alla rovescia, quanta voglia di cambiare o quanta antipatia nel pronunciare dei numeri, gridando ad alta voce o gridando in silenzio... ma comunque gridando contro qualcosa...
Mi piace su: 7/6/2012, 21:51
Scusate -.- ho letto, ho letto! Non ho ancora scritto nulla, come immaginavo... sicuro mi ridurró all'ultimo. Ho tempo fino a domenica quindi, no¿
Mi piace su: 7/6/2012, 19:41
La naturale spontaneità dei gesti inaspettati quanto i sorrisi buttati delicatamente in mezzo a due parole o urlati durante un abbraccio ... di quelli lunghi, di quelli caldi e sinceri mentre mi dimeno...
Mi piace su: 2/6/2012, 0:05
La naturale spontaneità dei gesti inaspettati quanto i sorrisi buttati delicatamente in mezzo a due parole o urlati durante un abbraccio ... di quelli lunghi, di quelli caldi e sinceri mentre mi dimeno...
Mi piace su: 1/6/2012, 23:56
Ho una carta tra le mani. Due lingue ma il significato è lo stesso. Fino alla fine di luglio. È come se mi fossi costruita da sola questa piccola prigione libera e liberata, questo piccolo mondo...
Mi piace su: 25/5/2012, 5:24
Mi iscrivo. A ver...
Mi piace su: 25/5/2012, 1:42
Ho una carta tra le mani. Due lingue ma il significato è lo stesso. Fino alla fine di luglio. È come se mi fossi costruita da sola questa piccola prigione libera e liberata, questo piccolo mondo...
Mi piace su: 24/5/2012, 23:42
Mi iscrivo. A ver...
Mi piace su: 24/5/2012, 22:10
Qué bonito que se está cuando se está bonito... Perché un po' di fumo con il tuo coinquilino ed un tuo amico, un brindisi di un rosso intenso e frizzante a noi ed al tempo che rimane, quello che verrà e ci...
Mi piace su: 24/5/2012, 9:01
Qué bonito que se está cuando se está bonito... Perché un po' di fumo con il tuo coinquilino ed un tuo amico, un brindisi di un rosso intenso e frizzante a noi ed al tempo che rimane, quello che verrà e ci...
Mi piace su: 24/5/2012, 1:47
Domanda: mettiamo caso che io ho scritto un botto di cose (magari alcune pubblicate anche qui negli anni precedenti - esempio eh) ... e mettiamo caso che viene scelto un tema e una di queste cose che...
Mi piace su: 20/5/2012, 19:26
Mi iscrivo. A ver...
Mi piace su: 20/5/2012, 8:55