ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di nali

Su di me...

Data di nascita
4/10/1990 (34)
Dati personali di nali
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13,273
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Iscrizione
1/11/2005
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

3/9/2010

25/8/2010

19/8/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

509 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Siamo così terrestri da cercare fisicità nella crudele bellezza degli scambi umani. Crudele... che grande parola. È meraviglioso e affascinante sadismo nel voler continuare a cercarsi nonostante zaini che...
    Mi piace su: 4/7/2012, 0:50
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Paolo Conte - Parigi
    .. :049: http://www.youtube.com/watch?v=4eqjESxHOS4
    Mi piace su: 26/6/2012, 0:20
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quanta attesa nei conti alla rovescia, quanta voglia di cambiare o quanta antipatia nel pronunciare dei numeri, gridando ad alta voce o gridando in silenzio... ma comunque gridando contro qualcosa...
    Mi piace su: 8/6/2012, 9:50
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quanta attesa nei conti alla rovescia, quanta voglia di cambiare o quanta antipatia nel pronunciare dei numeri, gridando ad alta voce o gridando in silenzio... ma comunque gridando contro qualcosa...
    Mi piace su: 7/6/2012, 21:51
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da nali attivo thread : Concorso scrittura creativa 2012 - TEMI E GRUPPI
    Scusate -.- ho letto, ho letto! Non ho ancora scritto nulla, come immaginavo... sicuro mi ridurró all'ultimo. Ho tempo fino a domenica quindi, no¿
    Mi piace su: 7/6/2012, 19:41
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La naturale spontaneità dei gesti inaspettati quanto i sorrisi buttati delicatamente in mezzo a due parole o urlati durante un abbraccio ... di quelli lunghi, di quelli caldi e sinceri mentre mi dimeno...
    Mi piace su: 2/6/2012, 0:05
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La naturale spontaneità dei gesti inaspettati quanto i sorrisi buttati delicatamente in mezzo a due parole o urlati durante un abbraccio ... di quelli lunghi, di quelli caldi e sinceri mentre mi dimeno...
    Mi piace su: 1/6/2012, 23:56
  8. Jo Constantine
    Ho una carta tra le mani. Due lingue ma il significato è lo stesso. Fino alla fine di luglio. È come se mi fossi costruita da sola questa piccola prigione libera e liberata, questo piccolo mondo...
    Mi piace su: 25/5/2012, 5:24
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da nali attivo thread : Topic iscrizioni scrittura creativa 2012
    Mi iscrivo. A ver...
    Mi piace su: 25/5/2012, 1:42
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho una carta tra le mani. Due lingue ma il significato è lo stesso. Fino alla fine di luglio. È come se mi fossi costruita da sola questa piccola prigione libera e liberata, questo piccolo mondo...
    Mi piace su: 24/5/2012, 23:42
  11. Flou.
    Flou. piaciuto post da nali attivo thread : Topic iscrizioni scrittura creativa 2012
    Mi iscrivo. A ver...
    Mi piace su: 24/5/2012, 22:10
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Qué bonito que se está cuando se está bonito... Perché un po' di fumo con il tuo coinquilino ed un tuo amico, un brindisi di un rosso intenso e frizzante a noi ed al tempo che rimane, quello che verrà e ci...
    Mi piace su: 24/5/2012, 9:01
  13. Jo Constantine
    Qué bonito que se está cuando se está bonito... Perché un po' di fumo con il tuo coinquilino ed un tuo amico, un brindisi di un rosso intenso e frizzante a noi ed al tempo che rimane, quello che verrà e ci...
    Mi piace su: 24/5/2012, 1:47
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da nali attivo thread : Regolamento e domande scrittura creativa 2012
    Domanda: mettiamo caso che io ho scritto un botto di cose (magari alcune pubblicate anche qui negli anni precedenti - esempio eh) ... e mettiamo caso che viene scelto un tema e una di queste cose che...
    Mi piace su: 20/5/2012, 19:26
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da nali attivo thread : Topic iscrizioni scrittura creativa 2012
    Mi iscrivo. A ver...
    Mi piace su: 20/5/2012, 8:55