ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,082
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
11/9/2014

15/5/2015

14/5/2015

12/5/2015

10/5/2015

9/5/2015

7/5/2015

5/5/2015

30/4/2015

28/4/2015

27/4/2015

2180 Mi piace

1. Flavio80
    Flavio80 piaciuto post da morrigan attivo thread : come sono cambiati i rapporti umani nell'era dei social
    Benvenuto nell'era moderna :lol:. Guarda, francamente credo che i social possano diventare anche pericolosi, ma per altri motivi. Il fatto di mostrare, sparlare e quant'altro è sempre stato in...
    Mi piace su: 11/5/2018, 22:15
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da morrigan attivo thread : come sono cambiati i rapporti umani nell'era dei social
    Benvenuto nell'era moderna :lol:. Guarda, francamente credo che i social possano diventare anche pericolosi, ma per altri motivi. Il fatto di mostrare, sparlare e quant'altro è sempre stato in...
    Mi piace su: 11/5/2018, 16:40
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Culo culetto o culone ?
    E una 44 la giudichi obesa? E pensare che fino a qualche anno fa la 42 era considerata taglia magra! Secondo i tuoi criteri, non sto a giudicare, i sono decisamente fuori taglia :lol:, ma vorrei...
    Mi piace su: 11/5/2018, 16:39
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da morrigan attivo thread : Culo culetto o culone ?
    E una 44 la giudichi obesa? E pensare che fino a qualche anno fa la 42 era considerata taglia magra! Secondo i tuoi criteri, non sto a giudicare, i sono decisamente fuori taglia :lol:, ma vorrei...
    Mi piace su: 11/5/2018, 16:10
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da morrigan attivo thread : come sono cambiati i rapporti umani nell'era dei social
    Mi piace su: 11/5/2018, 14:47
  6. Morgana
    Morgana piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tanti auguri
    Mi piace su: 10/5/2018, 19:03
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Ho imparato che sono una persona inquieta.
    Mi piace su: 9/5/2018, 16:28
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da morrigan attivo thread : la musica (vergognosa e non) che asoltavamo da ragazzini/adolescenti
    Mai come questa, che mi è venuta in mente giorni fa e non mi lascia più la testa :088:. Ma come stavamo messi a musica, santo cielo :lol: https://youtu.be/BSERMhD_VFw - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 8/5/2018, 11:18
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    Svegliarsi con una pelle diversa è piacevole. La vita è fatta di ostacoli, ma quando ne vale la pena, tutto si supera, solo la morte ci può fermare.
    Mi piace su: 7/5/2018, 9:27
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    Svegliarsi con una pelle diversa è piacevole. La vita è fatta di ostacoli, ma quando ne vale la pena, tutto si supera, solo la morte ci può fermare.
    Mi piace su: 7/5/2018, 9:22
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da morrigan attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ci sono cose. Troppe cose. Cose che non andranno mai come vorrei, cose che se solo ci avessi pensato prima, cose che mi allontanano dal mio vero punto focale, cose che mi fanno male, cose a cui io...
    Mi piace su: 3/5/2018, 16:21
  12. Caska
    Caska piaciuto post da morrigan attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Cosa pensi amore mio? Cosa ti passa per quella testolina? Vorrei mi parlassi e mi dicessi cosa c'è. Cosa hai sentito? Cosa credi di aver capito? Cosa hai bisogno di sapere? E vorrei mi facessi sapere...
    Mi piace su: 3/5/2018, 10:02
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Cosa pensi amore mio? Cosa ti passa per quella testolina? Vorrei mi parlassi e mi dicessi cosa c'è. Cosa hai sentito? Cosa credi di aver capito? Cosa hai bisogno di sapere? E vorrei mi facessi sapere...
    Mi piace su: 2/5/2018, 20:50
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da morrigan attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Bello!! Alla fine è andata bene con il disegno!
    Mi piace su: 28/4/2018, 14:29
  15. imok
    imok piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Addio Cessetta, 14 anni di giretti io e te. Ho faticato a lasciarti, ma benvenuta Pecetta, ora si che ci si muove confortevoli :D
    Mi piace su: 26/4/2018, 15:44