uahahaha giusto per bagnarsi le labbra..lo avete lavato in acqua ghiacciata ?
Alfio per riempire la tazzina potresti aggiungere un bel pò di grappa![]()
uahahaha giusto per bagnarsi le labbra..lo avete lavato in acqua ghiacciata ?
Alfio per riempire la tazzina potresti aggiungere un bel pò di grappa![]()
ohh ristretto l hai chiesto e io così glielo fattoora giustamente un goccio di grappa o anche sambuca non ci starebbe male!
In ritardo, lo so....ma io mi rigenero quando voi vecchi lupi da osteria vi trovate qui u.u...
E questo per tutti gli altri..
![]()
ma non per me!
Per far riaffiorare un po' di tradizione livornese, l'ultima volta l'ho preso la mattina di Capodanno![]()
offro io per tutti, tranne che per sousuke... ma solo perchè non ci sta il gusto pera
quello più vicino è il mio eh, non famo scherzi
@dogno eretico, credimi, mi spaventa la risposta ma....Che roba è?
Per favore, un semplice cornetto ci sta, ma la finite di portare 'ste cose che a breve ho la "prova asciugamano"?![]()
PONCE alla LIVORNESE, così composto: Caffè, 1/2 bicchierino di Rum da correzione (non certo il Pampero o l'Anniversario), un paio di cucchiaini di zucchero e una scorzetta di limone ma la preparazione non è così immediata come per un semplice caffè corretto, su internet trovi la ricetta e la modalità di preparazione se la cosa ti potesse interessare; qualche livornese un po' pazzarello ci butta anche una punta di peperoncino![]()
Intanto chiedo perdono per quello che ho scritto....Il sonno, l'età, i disturbi di vista.... Scusa @sogno eretico
Guarda, francamente dubito riuscirei a berne anche solo un sorso, ma non sembra male, anche con il peperoncino in realtà deve essere particolare![]()