uahahaha giusto per bagnarsi le labbra..lo avete lavato in acqua ghiacciata ?
Alfio per riempire la tazzina potresti aggiungere un bel pò di grappa
uahahaha giusto per bagnarsi le labbra..lo avete lavato in acqua ghiacciata ?
Alfio per riempire la tazzina potresti aggiungere un bel pò di grappa
ohh ristretto l hai chiesto e io così glielo fatto ora giustamente un goccio di grappa o anche sambuca non ci starebbe male!
In ritardo, lo so....ma io mi rigenero quando voi vecchi lupi da osteria vi trovate qui u.u...
E questo per tutti gli altri..
ma non per me!
Per far riaffiorare un po' di tradizione livornese, l'ultima volta l'ho preso la mattina di Capodanno
offro io per tutti, tranne che per sousuke... ma solo perchè non ci sta il gusto pera
quello più vicino è il mio eh, non famo scherzi
@dogno eretico, credimi, mi spaventa la risposta ma....Che roba è?
Per favore, un semplice cornetto ci sta, ma la finite di portare 'ste cose che a breve ho la "prova asciugamano"?
PONCE alla LIVORNESE, così composto: Caffè, 1/2 bicchierino di Rum da correzione (non certo il Pampero o l'Anniversario), un paio di cucchiaini di zucchero e una scorzetta di limone ma la preparazione non è così immediata come per un semplice caffè corretto, su internet trovi la ricetta e la modalità di preparazione se la cosa ti potesse interessare; qualche livornese un po' pazzarello ci butta anche una punta di peperoncino
Intanto chiedo perdono per quello che ho scritto....Il sonno, l'età, i disturbi di vista.... Scusa @sogno eretico
Guarda, francamente dubito riuscirei a berne anche solo un sorso, ma non sembra male, anche con il peperoncino in realtà deve essere particolare