Dovevo dedicarti più attenzioni, quando eri in vita, dovevo dedicarti di più quando potevo. Ora posso solo dedicarti pensieri, sparsi nelle mie giornate.
Mi piace su: 13/2/2015, 17:18
Cena a base di sushi, cupcake, bicchierino di porto... E' stata una bella serata e tu sei fantastico, ma ovviamente ora mi ritrovo a dire che troncherò anche questa "situazione" perché... Perché non ho un...
Mi piace su: 13/2/2015, 16:11
Io qui ho conosciuto il mio primo, grande amore, durato un paio d'anni e che porto sempre con me. Ho conosciuto quelli che ancora oggi sono Amici, però sono ricordi, non è più "casa" come una volta... Se...
Mi piace su: 13/2/2015, 10:17
Joy Turner per favore, io non la vedo per niente bene la cosa... Poi ho avuto una specie di illuminazione/consapevolezza... Ma quante rughe ha la Pompeo?? :| Ormai è come una sorella, sono cresciuta...
Mi piace su: 13/2/2015, 9:24
Io qui ho conosciuto il mio primo, grande amore, durato un paio d'anni e che porto sempre con me. Ho conosciuto quelli che ancora oggi sono Amici, però sono ricordi, non è più "casa" come una volta... Se...
Mi piace su: 13/2/2015, 0:39
FINALMENTE ho visto The Wolf of Wall Street. Vi prego aiutatemi a capire perché diamine Di Caprio non ha vinto l'oscar con questo film. Vi prego, non ci arrivo da sola. Mi è piaciuto un sacco, ma proprio...
Mi piace su: 12/2/2015, 23:38
Io vivo a Catania, in Sicilia. Una delle città secondo me più belle dove potessi vivere, con un mare da favola e una splendida Etna, dove la temperatura è piacevole anche di inverno e più di una volta ho...
Mi piace su: 12/2/2015, 19:18
Intanto, per chiunque applichi il coito interrotto come metodo di contraccezione non si è mai seriamente cacato sotto. Fidatevi. Pooooooooi... Ovviamente non voglio fare la paternale sull'importanza...
Mi piace su: 12/2/2015, 19:05
FINALMENTE ho visto The Wolf of Wall Street. Vi prego aiutatemi a capire perché diamine Di Caprio non ha vinto l'oscar con questo film. Vi prego, non ci arrivo da sola. Mi è piaciuto un sacco, ma proprio...
Mi piace su: 12/2/2015, 18:04
Pantaloni blu notte, maglioncino blu con inserti di pizzo neri, stivaletti neri bassi, cappottino nero, borsa nera grande. Scialle di lana nero, cappello idem. E per gli orecchine, io ne ho un...
Mi piace su: 12/2/2015, 17:04
Elaine Marley, vedi come ci raffigurano Bonnie e Jo? :lol: Comunque avrei qualche consiglio da chiederti! Posso stalkerarti??? :D
Mi piace su: 12/2/2015, 16:15
Mi piace su: 12/2/2015, 2:06
Mi piace su: 12/2/2015, 0:28
Ho perso circa 5 kg da natale, prendendone 2/3 di muscolatura. Si cominciano a vedere i risultati, e sono felice perché le mie tette sono ancora qui dove stavano prima. Ma sta settimana non sto...
Mi piace su: 11/2/2015, 22:49
Io penso a DueDiPicche :087:
Mi piace su: 11/2/2015, 19:38