ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Temperance mi hai ridato la voglia :lol: Pantaloni blu a vita alta con dentro camicia larga azzurro cielo, cinturina beige, stivaletti marroncini con il tacco. Borsa blu, mega cardigan marrone.
    Mi piace su: 2/4/2015, 17:49
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Morgana attivo thread : Fumate?
    Qualche giorno fa mi è finito il tabacco, semplicemente non l'ho più comprato. Pioveva e non avevo contanti, andare a prelevare voleva dire bagnarmi. Il punto è che mica fumo (fumavo?) poco, anzi... Non...
    Mi piace su: 31/3/2015, 22:54
  3. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Il Bar dello Sport
    @MaRcOsAtRy (http://www.fuoriditesta.it/marcosatry-61.html)..... Se me la fai avere ti faccio i cannoli, sono un ottima cuoca U.U
    Mi piace su: 31/3/2015, 20:31
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi ho avuto un ora buca, mi son messa al lungomare sulla panchina, mi sono tolta le scarpe e il maglione e sono rimasta in canottiera sdraiata a prendere il sole :050:
    Mi piace su: 31/3/2015, 17:07
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono arrivata tardi perché sono stata un ora a piazza Europa. Sola, senza fare una beneamata, seduta su una specie di muretto, con le cuffie. Perché mi andava. E stavo bene. E sto bene. Quindi va tutto...
    Mi piace su: 28/3/2015, 1:06
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Fumate?
    Qualche giorno fa mi è finito il tabacco, semplicemente non l'ho più comprato. Pioveva e non avevo contanti, andare a prelevare voleva dire bagnarmi. Il punto è che mica fumo (fumavo?) poco, anzi... Non...
    Mi piace su: 26/3/2015, 17:44
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono arrivata tardi perché sono stata un ora a piazza Europa. Sola, senza fare una beneamata, seduta su una specie di muretto, con le cuffie. Perché mi andava. E stavo bene. E sto bene. Quindi va tutto...
    Mi piace su: 26/3/2015, 15:52
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il Bar dello Sport
    Non vi dimenticate di me... Sono quella dell'amaro del capo in ufficio U.U
    Mi piace su: 26/3/2015, 15:38
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Morgana attivo thread : Fumate?
    Mi piace su: 25/3/2015, 21:49
  10. nali
    nali piaciuto post da Morgana attivo thread : Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Caffè sulla mia poltrona con la tv spenta, la tenda leggermente scostata e il sole che mi cade sulla spalla, colazione leggera e allenamento, e poi che si fottano tutti.
    Mi piace su: 5/3/2015, 18:32
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono stata al panificio qui sotto e ho camminato con la giacca sbottonata :D Primavera, ti aspetto!
    Mi piace su: 3/3/2015, 21:13
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Morgana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    imok, sei il peggior oratore del mondo. -.-
    Mi piace su: 2/3/2015, 20:22
  13. imok
    imok piaciuto post da Morgana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    imok, sei il peggior oratore del mondo. -.-
    Mi piace su: 2/3/2015, 19:05
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Juans scuri, sneakers nere, maglione con scollo a V nero e sotto una maglia accollata verde militare piena di ricamini tono su tono. Parka verde, sciarpa verde scuro scuro, borsa nera. Chi se ne...
    Mi piace su: 2/3/2015, 18:37
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    TU: Dai che ne dici di una birra? IO: Non posso proprio scusa ... Perché so che ci proverai come il pazzo perché abbiamo dei bellissimi ricordi di varie acrobazie incredibili ma ti giuro che porto...
    Mi piace su: 27/2/2015, 16:04