ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

25/5/2011

21/5/2011

9/5/2011

8/5/2011

3/5/2011

• 16:08 - Dade ha citato Morgana nel post Regno FdT
    ...o il forum La maga Morgana perchè il nome dice...

17/4/2011

15/4/2011

14/4/2011

13/4/2011

5/4/2011

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

1656 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho fatto una notte di sonno di ben 4 ore, non capitava da qualche giorno, mi accontento, perché non mi sentivo così "riposata" da un po'. Mi son messa a sistemare le piante, si dice che il giardinaggio...
    Mi piace su: 21/2/2018, 13:53
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho fatto una notte di sonno di ben 4 ore, non capitava da qualche giorno, mi accontento, perché non mi sentivo così "riposata" da un po'. Mi son messa a sistemare le piante, si dice che il giardinaggio...
    Mi piace su: 21/2/2018, 13:42
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Basta... Mi sono stancata.
    Mi piace su: 20/2/2018, 22:09
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento un po' superficiale oggi. Che giornata assurda. Lavorativamente tra le peggiori degli ultimi mesi di sicuro. Sono così stressata, mi sento una corda di violino. Poi arriva lui, così gentile,...
    Mi piace su: 18/2/2018, 19:05
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho le difese immunitarie di un lombrico.
    Mi piace su: 3/2/2018, 19:03
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho dimenticato il portafogli, non ho un centesimo appresso e sono sola in ufficio quindi non posso chiedere prestiti. E dovrei pranzare in giro perché ho l'agenda piena da morire. Morirò di fame :cry:
    Mi piace su: 1/2/2018, 13:40
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi c'è un sole incredibile, fa caldo, il mare è una tavola, e io vivo nella città più bella del mondo. Non posso, materialmente, essere triste.
    Mi piace su: 31/1/2018, 17:29
  8. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Certo che non mi aspettavo questa indifferenza. Mi sono svegliata stamattina, convintissima di trovare un messaggio, ma proprio ero certa che, dato che ieri gli ho scritto di primo pomeriggio, e...
    Mi piace su: 26/1/2018, 16:13
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Fare l'amore
    Dato che siamo di luoghi comuni... A mio parere il sesso senza amore esiste eccome, ma l'amore senza sesso non dura. E se amo qualcuno, che io lo chiami sesso, fare l'amore, giocare a briscola o...
    Mi piace su: 26/1/2018, 10:33
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione della fortuna che ho ad avere un Amico come N. Credo che se non ci fosse lui, non sarei la stessa. E sono sicura che questo si tradurrebbe nell'essere una...
    Mi piace su: 25/1/2018, 23:54
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Morgana attivo thread : Fare l'amore
    Dato che siamo di luoghi comuni... A mio parere il sesso senza amore esiste eccome, ma l'amore senza sesso non dura. E se amo qualcuno, che io lo chiami sesso, fare l'amore, giocare a briscola o...
    Mi piace su: 25/1/2018, 18:22
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Fare l'amore
    Mi piace su: 25/1/2018, 13:54
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Morgana attivo thread : Fare l'amore
    Mi piace su: 25/1/2018, 13:43
  14. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Che senso ha incontrare una persona che fin da subito ti piace così tanto, se poi devi vederla andare via? Sono triste, mi dispiace per te, se tu qui non stai bene è giusto che provi ad andare via con...
    Mi piace su: 25/1/2018, 11:29
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Maledetto sushi!
    Mi piace su: 24/1/2018, 23:40