ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Cammino di Santiago
    Si :050: Arrivo a Porto, trascorro una notte e il giorno dopo mi aspettano 12 giorni di cammino fino alla cattedrale (devo ancora scegliere se fare il cammino tradizionale o quello sulla costa, mi...
    Mi piace su: 17/5/2017, 8:46
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Abbiamo passato una splendida serata e una altrettanto splendida nottata, ora, mai avrei voluto che dormissi da me, ma abiti lontano e non ti lascio fare tutti quei km ancora mezzo ubriaco, ma io...
    Mi piace su: 16/5/2017, 20:15
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Morgana attivo thread : Cammino di Santiago
    Confermo, cammino portoghese da Porto a Santiago in 12 giorni con una media di 20 km al giorno, per un totale di 257. Detto, fatto!
    Mi piace su: 16/5/2017, 20:09
  4. imok
    imok piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    E Cammino di Santiago sia :049:
    Mi piace su: 16/5/2017, 12:36
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho superato anche questo esame. Ok sto facendo una vitaccia, ma che belle queste soddisfazioni... Quasi mi commuovo, sto riuscendo davvero a fare tutto. Devo solo stringere i denti per un altro anno,...
    Mi piace su: 12/5/2017, 22:54
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono sempre arrabbiata, sempre stanca, eppure quando mi chiedono se sono felice dico sempre si. Io sono felice, questo non vuol dire che non ci siano cose nella mia vita che mi diano...
    Mi piace su: 12/5/2017, 20:53
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono sempre arrabbiata, sempre stanca, eppure quando mi chiedono se sono felice dico sempre si. Io sono felice, questo non vuol dire che non ci siano cose nella mia vita che mi diano...
    Mi piace su: 12/5/2017, 19:10
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho superato anche questo esame. Ok sto facendo una vitaccia, ma che belle queste soddisfazioni... Quasi mi commuovo, sto riuscendo davvero a fare tutto. Devo solo stringere i denti per un altro anno,...
    Mi piace su: 12/5/2017, 13:48
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 11/5/2017, 7:57
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 10/5/2017, 20:35
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 10/5/2017, 16:26
  12. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Dipende... Mi spiego, se è passato poco tempo e il tatuaggio semplicemente non ti soddisfa una volta che è stato assorbito tutto l'inchiostro e si è cicatrizzato, di norma non dovrebbero far pagare ,se...
    Mi piace su: 4/5/2017, 20:59
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Temperance, arriva la concorrenza! Pantaloni grigi, scarpe con il tacco quadrato nere, maglietta morbida nera con cardigan nero sopra, sciarpa grigia, giacca nera e borsa... idem. Olè :D
    Mi piace su: 4/5/2017, 15:13
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mio papà l'altro giorno mi ha chiesto perché non so tenermi un uomo e quando ho intenzione di dargli dei nipoti, gli ho fatto notare che ha 4 splendidi nipoti che stravedono per il nonno e mi fa "ok si,...
    Mi piace su: 3/5/2017, 18:59
  15. nali
    nali piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono uscita di casa alle 7, tutta agghindata, per andare a parlare con quei deficienti che lavorano tra AdE, Riscossione, e loro affini. Non avevo dubbi... beccando gli uomini, nel momento in cui...
    Mi piace su: 3/5/2017, 12:28