Si :050: Arrivo a Porto, trascorro una notte e il giorno dopo mi aspettano 12 giorni di cammino fino alla cattedrale (devo ancora scegliere se fare il cammino tradizionale o quello sulla costa, mi...
Mi piace su: 17/5/2017, 8:46
Abbiamo passato una splendida serata e una altrettanto splendida nottata, ora, mai avrei voluto che dormissi da me, ma abiti lontano e non ti lascio fare tutti quei km ancora mezzo ubriaco, ma io...
Mi piace su: 16/5/2017, 20:15
Confermo, cammino portoghese da Porto a Santiago in 12 giorni con una media di 20 km al giorno, per un totale di 257. Detto, fatto!
Mi piace su: 16/5/2017, 20:09
E Cammino di Santiago sia :049:
Mi piace su: 16/5/2017, 12:36
Ho superato anche questo esame. Ok sto facendo una vitaccia, ma che belle queste soddisfazioni... Quasi mi commuovo, sto riuscendo davvero a fare tutto. Devo solo stringere i denti per un altro anno,...
Mi piace su: 12/5/2017, 22:54
Sono sempre arrabbiata, sempre stanca, eppure quando mi chiedono se sono felice dico sempre si. Io sono felice, questo non vuol dire che non ci siano cose nella mia vita che mi diano...
Mi piace su: 12/5/2017, 20:53
Sono sempre arrabbiata, sempre stanca, eppure quando mi chiedono se sono felice dico sempre si. Io sono felice, questo non vuol dire che non ci siano cose nella mia vita che mi diano...
Mi piace su: 12/5/2017, 19:10
Ho superato anche questo esame. Ok sto facendo una vitaccia, ma che belle queste soddisfazioni... Quasi mi commuovo, sto riuscendo davvero a fare tutto. Devo solo stringere i denti per un altro anno,...
Mi piace su: 12/5/2017, 13:48
Mi piace su: 11/5/2017, 7:57
Mi piace su: 10/5/2017, 20:35
Mi piace su: 10/5/2017, 16:26
Dipende... Mi spiego, se è passato poco tempo e il tatuaggio semplicemente non ti soddisfa una volta che è stato assorbito tutto l'inchiostro e si è cicatrizzato, di norma non dovrebbero far pagare ,se...
Mi piace su: 4/5/2017, 20:59
Temperance, arriva la concorrenza! Pantaloni grigi, scarpe con il tacco quadrato nere, maglietta morbida nera con cardigan nero sopra, sciarpa grigia, giacca nera e borsa... idem. Olè :D
Mi piace su: 4/5/2017, 15:13
Mio papà l'altro giorno mi ha chiesto perché non so tenermi un uomo e quando ho intenzione di dargli dei nipoti, gli ho fatto notare che ha 4 splendidi nipoti che stravedono per il nonno e mi fa "ok si,...
Mi piace su: 3/5/2017, 18:59
Sono uscita di casa alle 7, tutta agghindata, per andare a parlare con quei deficienti che lavorano tra AdE, Riscossione, e loro affini. Non avevo dubbi... beccando gli uomini, nel momento in cui...
Mi piace su: 3/5/2017, 12:28