ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Venerdi sera sono uscita a cena con S. Sabato sera sono andata a fare una passeggiata in centro con il mio migliore amico. Domenica sera alla festa di compleanno di D. Ieri sera il concerto di...
    Mi piace su: 27/6/2017, 20:56
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Venerdi sera sono uscita a cena con S. Sabato sera sono andata a fare una passeggiata in centro con il mio migliore amico. Domenica sera alla festa di compleanno di D. Ieri sera il concerto di...
    Mi piace su: 27/6/2017, 20:48
  3. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Morgana attivo thread : sono sempre qua a scassinare i maroni
    Avresti dovuto denunciarlo. Ti ha picchiata? Ma siamo seri? Ora come ora, dovresti evitarlo, o farlo addirittura spaventare con una minaccia di denuncia. Deve morire male.
    Mi piace su: 26/6/2017, 10:40
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Stamani mi ha scritto S., il mio ex. Mi ha chiesto come stessi, voleva raccontarmi qualcosa di se. Aveva proprio cuore di parlare, lo capisco com'è lui quando ha bisogno di tirar fuori qualcosa. Lo...
    Mi piace su: 24/6/2017, 15:41
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi mi sono svegliata male. Mi sento angosciata, triste, ma non solo, anche fisicamente sto a pezzi. Mi sento gonfia, mi fa male la schiena e la pancia, e se mi guardo allo specchio sono un super...
    Mi piace su: 23/6/2017, 13:26
  6. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Morgana attivo thread : lettera mai mandata ma in un mondo parallelo sarebbe anche il caso.
    Mi dispiace. Davvero, non so che vuol dire ma deve essere stato terribile. Per fortuna, sei cresciuta e hai accettato (almeno in parte) il tuo passato. Per la lettera, io non la manderei, vorrei...
    Mi piace su: 23/6/2017, 10:10
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Management dei servizi pubblici. L'esame l'ho superato, ma sono incazzata nera per via dei 5 punti tolti perché "non ho fatto la prova in itinere".
    Mi piace su: 23/6/2017, 8:10
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Management dei servizi pubblici. L'esame l'ho superato, ma sono incazzata nera per via dei 5 punti tolti perché "non ho fatto la prova in itinere".
    Mi piace su: 23/6/2017, 8:02
  9. Uan
    Uan piaciuto post da Morgana attivo thread : Vivere da soli
    Vivo a Catania, la città di per se non è cara. Spendo circa 30 euro mensili per le bollette (luce e acqua), circa 120/150 euro per la spesa (intendo, cibarie per mangiare in casa, varie ed eventuali...
    Mi piace su: 21/6/2017, 17:50
  10. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Morgana attivo thread : perchè fumare marijuana
    Io mi son presentata alla mia laurea dopo qualche tiro. Discussione egregia. Fumo, non ogni giorni, ma fumo, mi piace e non voglio smettere.
    Mi piace su: 20/6/2017, 12:47
  11. Uan
    Uan piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Probabilmente è il ciclo che parla, che oggi è dolorosissimo. Però in fondo, sto pensiero ce l'ho da tempo. Quando mi sono iscritta in questa palestra, due anni fa più o meno, dopo un po' arriva un...
    Mi piace su: 18/6/2017, 18:02
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Probabilmente è il ciclo che parla, che oggi è dolorosissimo. Però in fondo, sto pensiero ce l'ho da tempo. Quando mi sono iscritta in questa palestra, due anni fa più o meno, dopo un po' arriva un...
    Mi piace su: 17/6/2017, 21:25
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : La gallery dei DILF
    Eh a sto punto però proponi :roll:
    Mi piace su: 17/6/2017, 14:26
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cammino di Santiago
    morrigan, ma quanto mi piacerebbe visitare questo posto! Deve essere stupendo! Considerate, vivo in Sicilia, dove ci sono millemila spiagge meravigliose a strapiombo sul mare. Il mese scorso ho...
    Mi piace su: 16/6/2017, 18:42
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Cammino di Santiago
    Vabè ma se già corro circa 20 km al giorno 2 o 3 volte a settimana, camminando dovrebbe essere (forse) un po' più fattibile no? Non mi mettete ansia :lol: Dade, io andrò negli ostelli, la tenda mi...
    Mi piace su: 15/6/2017, 21:42