ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Morgana attivo thread : San vito lo capo
    Oddio Hulk, mi dispiace da morire... I soldi non son nulla a confronto, mi rendo conto, e avrei fatto la stessa scelta. Un bacione e in bocca al lupo :*
    Mi piace su: 11/9/2017, 22:25
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Kindle
    Layne perdonami, ti sarò sembrata aggressiva, ripropongo la domanda (alla quale tra l'altro mi hai già risposto). Se avete il kindle, vuol dire che amate leggere. Di norme, avere i libri in mano, piace...
    Mi piace su: 9/9/2017, 19:25
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io non ci riesco ad essere a pezzi. Cioè si, sto male, mi son dichiarata ad un uomo che prima mi ha detto di voler stare con me e 10 giorni dopo mi ha detto il contrario, ovvio che sto male. Ma sono...
    Mi piace su: 9/9/2017, 19:16
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : La domanda del giorno...
    Mi chiedo, per quale recondita e ricercata ragione universale, meno calcoli qualcuno più questo sente la necessità di cercarti, e viceversa. Non lo capirò mai.
    Mi piace su: 9/9/2017, 15:27
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho fatto il Cammino di Santiago, ed è stato incredibile. Il primo giorno, dopo i primi 50 metri, mi son detta "Ecco, ora pensa ai tuoi problemi e risolvili" e invece, il Cammino si è impadronito di me, e...
    Mi piace su: 7/9/2017, 9:54
  6. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho fatto il Cammino di Santiago, ed è stato incredibile. Il primo giorno, dopo i primi 50 metri, mi son detta "Ecco, ora pensa ai tuoi problemi e risolvili" e invece, il Cammino si è impadronito di me, e...
    Mi piace su: 7/9/2017, 9:20
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 6/9/2017, 22:15
  8. sonny crockett
    sonny crockett piaciuto post da Morgana attivo thread : Cammino di Santiago
    Ciao a tutti! Sono rientrata... Beh... In realtà non so da dove cominciare. Il mio itinerario è stato Porto - Santiago, cammino centrale e variante espiritual. Ragazzi, in realtà non è riportabile a...
    Mi piace su: 5/9/2017, 21:20
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho sognato mia madre, per la prima volta da quando non c'è più. Ero a casa vecchia, con mio fratello maggiore e M., una storiella passata, un uomo che però mi ha lasciato un po' di amaro in bocca,...
    Mi piace su: 5/9/2017, 20:41
  10. sonny crockett
    sonny crockett piaciuto post da Morgana attivo thread : Il "nostro" posto
    Ci ho pensato un po', effettivamente io sento molto come posto "mio" casa mia. Il mio letto, la mia veranda, adoro anche solo camminare per casa. Altrimenti, c'è una piazza vicino l'ufficio dove vado...
    Mi piace su: 4/9/2017, 23:14
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho sognato mia madre, per la prima volta da quando non c'è più. Ero a casa vecchia, con mio fratello maggiore e M., una storiella passata, un uomo che però mi ha lasciato un po' di amaro in bocca,...
    Mi piace su: 4/9/2017, 20:47
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Morgana attivo thread : Gelati, sorbetti e granite...
    Ragazzi... Vi voglio bene... Ma che ne dovete capire voi di granite???
    Mi piace su: 4/9/2017, 19:01
  13. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 4/9/2017, 17:04
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Cammino di Santiago
    Ciao a tutti! Sono rientrata... Beh... In realtà non so da dove cominciare. Il mio itinerario è stato Porto - Santiago, cammino centrale e variante espiritual. Ragazzi, in realtà non è riportabile a...
    Mi piace su: 2/9/2017, 20:49
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io e M. stiamo insieme. O almeno così pare. E non ho per niente l'ansia, anzi, sono euforica.
    Mi piace su: 2/9/2017, 11:11