ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di mformatteo

Su di me...

Data di nascita
30/8/1988 (36)
Dati personali di mformatteo
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,427
Media dei messaggi giornalieri
0.60
Informazioni generali
Ultima
11/5/2015 15:14
Iscrizione
14/12/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

20/9/2010

14/9/2010

13/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

31/8/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

186 Mi piace

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
  1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla fine ho capito un po' di me leggendo Nana u_u io sono un Nobuo, che con gli amici si comporta come Yasu. Ma che forse sarebbe meglio se fossi come Takumi. gran bel manga Nana u_u
    Mi piace su: 4/7/2012, 21:06
  2. Holly
    Holly piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla fine ho capito un po' di me leggendo Nana u_u io sono un Nobuo, che con gli amici si comporta come Yasu. Ma che forse sarebbe meglio se fossi come Takumi. gran bel manga Nana u_u
    Mi piace su: 4/7/2012, 20:44
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 4/7/2012, 20:38
  4. Empusa
    Empusa piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 4/7/2012, 20:33
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Siamo in crisi economica, ed il tasso di disoccupazione giovanile è alle stelle. beh, fanculo u_u mi sono aperto la mia bella azienda, e passo le giornate a scolpire in digitale, inventare...
    Mi piace su: 4/7/2012, 17:57
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Siamo in crisi economica, ed il tasso di disoccupazione giovanile è alle stelle. beh, fanculo u_u mi sono aperto la mia bella azienda, e passo le giornate a scolpire in digitale, inventare...
    Mi piace su: 4/7/2012, 17:22
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 4/7/2012, 14:47
  8. Empusa
    tutto era iniziato come una gloriosa auto-presa per il culo u_u uno vede games of throne, mi dice "toh, ma sei uguale a John Snow", e si inizia ad autoprendersi per il culo u_u poi ho notato...
    Mi piace su: 4/7/2012, 10:28
  9. Caska
    Caska piaciuto post da mformatteo attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Dovevo essere spietato. SPIETATO. entrare in campo e mettere subito la palla in rete (è una metafora u_u). però io alla fine ho un cuore tenero come il mottarello :\
    Mi piace su: 4/7/2012, 9:44
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da mformatteo attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Dovevo essere spietato. SPIETATO. entrare in campo e mettere subito la palla in rete (è una metafora u_u). però io alla fine ho un cuore tenero come il mottarello :\
    Mi piace su: 4/7/2012, 9:33
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 3/7/2012, 23:18
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    tutto era iniziato come una gloriosa auto-presa per il culo u_u uno vede games of throne, mi dice "toh, ma sei uguale a John Snow", e si inizia ad autoprendersi per il culo u_u poi ho notato...
    Mi piace su: 3/7/2012, 22:22
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 3/7/2012, 22:06
  14. Empusa
    son tornato u_u *cespuglio che rotola nel deserto*
    Mi piace su: 3/7/2012, 18:49
  15. Holly
    Holly piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    son tornato u_u *cespuglio che rotola nel deserto*
    Mi piace su: 3/7/2012, 15:28
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima