ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di mformatteo

Su di me...

Data di nascita
30/8/1988 (36)
Dati personali di mformatteo
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,427
Media dei messaggi giornalieri
0.60
Informazioni generali
Ultima
11/5/2015 15:14
Iscrizione
14/12/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

20/9/2010

14/9/2010

13/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

31/8/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

186 Mi piace

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
  1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non mettete figli al mondo se poi non avete la minima capacità di averci a che fare, dannazione >.< cioè ero lì al mare, con sto bimbo (tra l'altro bellissimo) che se la giocava con i castelli di...
    Mi piace su: 18/7/2012, 21:41
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da mformatteo attivo thread : Il confessionale di FdT
    rileggendo alcune vecchie cose scritte dal sottoscritto in questo forum. o. mio.
    Mi piace su: 18/7/2012, 18:42
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi rendo conto che certe situazioni nella mia vita "sentimentale" le ho gestite malissimo :\ più che altro o per scarsa esperienza (e qui pesa il fatto di essermi legato per ben 4 anni ad una...
    Mi piace su: 18/7/2012, 18:03
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da mformatteo attivo thread : Morto Jon Lord
    Purtroppo, anagraficamente parlando, dobbiamo già prepararci a perdere piano piano ciò che di meglio la musica ci ha offerto. La cosa più triste, oltre alla dipartita di Jon, è assistere a come la musica...
    Mi piace su: 18/7/2012, 17:52
  5. Holly
    Holly piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi rendo conto che certe situazioni nella mia vita "sentimentale" le ho gestite malissimo :\ più che altro o per scarsa esperienza (e qui pesa il fatto di essermi legato per ben 4 anni ad una...
    Mi piace su: 18/7/2012, 17:46
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : Il confessionale di FdT
    rileggendo alcune vecchie cose scritte dal sottoscritto in questo forum. o. mio.
    Mi piace su: 18/7/2012, 17:40
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 18/7/2012, 17:32
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io voglio andare in Giappone. Ma non roba seria, profonda, voglio andare in Giappone come il più superficiale degli esseri, letteralmente perdermi all'interno di quella società, ubriacarmi in un...
    Mi piace su: 12/7/2012, 16:41
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    La maschera è piccola ma non troppo piccola è grande abbastanza da confondermi il velo è piccolo quasi invisibile ma copre abbastanza la realtà della nostra storia. Le apparenze, le apparenze forse...
    Mi piace su: 12/7/2012, 15:28
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da mformatteo attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    La maschera è piccola ma non troppo piccola è grande abbastanza da confondermi il velo è piccolo quasi invisibile ma copre abbastanza la realtà della nostra storia. Le apparenze, le apparenze forse...
    Mi piace su: 12/7/2012, 12:36
  11. Holly
    Holly piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    http://www.youtube.com/watch?v=_wxoPZijXU0 Vivere senza artifici è forse La cosa più difficile di questo mondo? Da te voglio qualcosa che non abbia forma Non mi...
    Mi piace su: 9/7/2012, 18:07
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non c'è dolore o delusione che non possano essere leniti con un bel sano piatto di ravioli cinesi alla griglia u_u e stasera full immersion orientale con "La città proibita". che casomai non...
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:27
  13. Dade
    Dade piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla fine ho capito un po' di me leggendo Nana u_u io sono un Nobuo, che con gli amici si comporta come Yasu. Ma che forse sarebbe meglio se fossi come Takumi. gran bel manga Nana u_u
    Mi piace su: 4/7/2012, 23:17
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla fine ho capito un po' di me leggendo Nana u_u io sono un Nobuo, che con gli amici si comporta come Yasu. Ma che forse sarebbe meglio se fossi come Takumi. gran bel manga Nana u_u
    Mi piace su: 4/7/2012, 21:25
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 4/7/2012, 21:18
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima