Non mettete figli al mondo se poi non avete la minima capacità di averci a che fare, dannazione >.< cioè ero lì al mare, con sto bimbo (tra l'altro bellissimo) che se la giocava con i castelli di...
Mi piace su: 18/7/2012, 21:41
rileggendo alcune vecchie cose scritte dal sottoscritto in questo forum. o. mio.
Mi piace su: 18/7/2012, 18:42
Mi rendo conto che certe situazioni nella mia vita "sentimentale" le ho gestite malissimo :\ più che altro o per scarsa esperienza (e qui pesa il fatto di essermi legato per ben 4 anni ad una...
Mi piace su: 18/7/2012, 18:03
Purtroppo, anagraficamente parlando, dobbiamo già prepararci a perdere piano piano ciò che di meglio la musica ci ha offerto. La cosa più triste, oltre alla dipartita di Jon, è assistere a come la musica...
Mi piace su: 18/7/2012, 17:52
Mi rendo conto che certe situazioni nella mia vita "sentimentale" le ho gestite malissimo :\ più che altro o per scarsa esperienza (e qui pesa il fatto di essermi legato per ben 4 anni ad una...
Mi piace su: 18/7/2012, 17:46
rileggendo alcune vecchie cose scritte dal sottoscritto in questo forum. o. mio.
Mi piace su: 18/7/2012, 17:40
Mi piace su: 18/7/2012, 17:32
Io voglio andare in Giappone. Ma non roba seria, profonda, voglio andare in Giappone come il più superficiale degli esseri, letteralmente perdermi all'interno di quella società, ubriacarmi in un...
Mi piace su: 12/7/2012, 16:41
La maschera è piccola ma non troppo piccola è grande abbastanza da confondermi il velo è piccolo quasi invisibile ma copre abbastanza la realtà della nostra storia. Le apparenze, le apparenze forse...
Mi piace su: 12/7/2012, 15:28
La maschera è piccola ma non troppo piccola è grande abbastanza da confondermi il velo è piccolo quasi invisibile ma copre abbastanza la realtà della nostra storia. Le apparenze, le apparenze forse...
Mi piace su: 12/7/2012, 12:36
http://www.youtube.com/watch?v=_wxoPZijXU0 Vivere senza artifici è forse La cosa più difficile di questo mondo? Da te voglio qualcosa che non abbia forma Non mi...
Mi piace su: 9/7/2012, 18:07
Non c'è dolore o delusione che non possano essere leniti con un bel sano piatto di ravioli cinesi alla griglia u_u e stasera full immersion orientale con "La città proibita". che casomai non...
Mi piace su: 5/7/2012, 20:27
Alla fine ho capito un po' di me leggendo Nana u_u io sono un Nobuo, che con gli amici si comporta come Yasu. Ma che forse sarebbe meglio se fossi come Takumi. gran bel manga Nana u_u
Mi piace su: 4/7/2012, 23:17
Alla fine ho capito un po' di me leggendo Nana u_u io sono un Nobuo, che con gli amici si comporta come Yasu. Ma che forse sarebbe meglio se fossi come Takumi. gran bel manga Nana u_u
Mi piace su: 4/7/2012, 21:25
Mi piace su: 4/7/2012, 21:18