oggi è stata una giornata incredibilmente istruttiva u_u ho imparato che fare il pollo alla diavola in un monolocale, è uno sbaglio incredibile: schizzi d'olio ovunque, nebbia pollacea ad appestare...
Mi piace su: 9/8/2012, 16:17
Oggi ho imparato che una persona di merda può sempre sorprenderti in peggio. SEMPRE. Ho scoperto che "qualcuno" è riuscito a farmi mettere come addebito sul conto corrente, il finanziamento per...
Mi piace su: 7/8/2012, 12:22
Oggi ho imparato che una persona di merda può sempre sorprenderti in peggio. SEMPRE. Ho scoperto che "qualcuno" è riuscito a farmi mettere come addebito sul conto corrente, il finanziamento per...
Mi piace su: 6/8/2012, 20:50
http://www.youtube.com/watch?v=HFFWDUhuMDg
Mi piace su: 4/8/2012, 14:33
Ma le patenti le danno nell'uovo di pasqua? nei sacchetti di patatine? le si comprano alla Lidl con il 50% di sconto se compri un pacchetto di suerwuenwurstel? no perchè io veramente non...
Mi piace su: 31/7/2012, 20:12
Ma le patenti le danno nell'uovo di pasqua? nei sacchetti di patatine? le si comprano alla Lidl con il 50% di sconto se compri un pacchetto di suerwuenwurstel? no perchè io veramente non...
Mi piace su: 31/7/2012, 20:08
la stessa cosa è successa in norvegia, e non mi sembra che i norvegesi siano un popolo armato fino ai denti :\ poi che gli americani abbiano evidenti limiti, non si discute, ma alla fonte di questo...
Mi piace su: 31/7/2012, 17:30
Spiegatemi il senso di far suonare le campane ogni 15 minuti, pure di notte. tra l'altro, oh, mica roba da zingari eh? 3 rintocchi+ un rintocco per ogni ora, per indicare l'oraX +15 minuti. ...
Mi piace su: 29/7/2012, 15:57
beh, mi sono limitato ad osservare alcune caratteristiche delle mie amiche/conoscenti che hanno questo segno in comune, e ho visto che hanno davvero mooooolte cose simili! ora non pensare che io...
Mi piace su: 29/7/2012, 11:15
l'orgoglio maschile è davvero una brutta bestia :\
Mi piace su: 28/7/2012, 20:25
l'orgoglio maschile è davvero una brutta bestia :\
Mi piace su: 28/7/2012, 18:56
ma se per vostra ammissione non sapete fare un cazzo, mi spiegate perchè vi sentite in diritto di professare come profeti al popolo elargendo pillole di verità tecnica su argomenti che per vostra bocca...
Mi piace su: 27/7/2012, 16:58
fai paragoni che non hanno senso. perchè un campo naturista è proprio un'eccezione della regola, lì chi ci va SA qual è l'ambiente, quindi si spera che in quanto libera scelta non ci siano problemi di...
Mi piace su: 27/7/2012, 15:04
Mi piace su: 26/7/2012, 11:50
Cioè, ma che concezione c'è dell'amicizia, oggigiorno?? Forse sono io che sbaglio, ma per un amico sarei disposto a fare tutto, vorrei averlo sempre vicino, organizzare con lui un sacco di cose....
Mi piace su: 26/7/2012, 11:13