Do tristemente annuncio della scomparsa della molto (poco) amata utente maria, dichiaro ufficialmente il decesso, amen. Ora puoi andare in pace fuori dai maroni :lol:
Mi piace su: 28/6/2014, 18:53
Qual'è la differenza? Di estetica si parla, ovvero dell'apparire. Secoli e secoli riportano la frase "non è l'abito che fa il monaco" vorrà dir qualcosa.
Mi piace su: 19/6/2014, 19:20
lo so genius
Mi piace su: 18/6/2014, 22:18
No, non ci credo. Inoltre a volte la mente gioca brutti scherzi e ti sembra di aver rivisto o ti sembra di conoscere già quello che stai vivendo perché i segnali arrivano una frazione dopo, piccoli...
Mi piace su: 17/6/2014, 19:41
Se aspetti che qualcuno ti cambi la vita aspetta e spera. Ci sono mille modi per passare utilmente il tempo e corsi per superare le crisi e non parlo di psicologi, assolutamente. Il volontariato è un...
Mi piace su: 3/5/2014, 14:18
Lo stallone *-* Come mi è caduto un mito però T_T Sei stupenda moglie mia :*
Mi piace su: 18/4/2014, 12:19
Ma ti sembro il tipo di ragazza a cui proporre una sveltina? -.- No dico, non mi hai mai considerata e solo perché adesso sono cambiata dovrei accettare? Spero di essere riuscita a farti sentire una...
Mi piace su: 3/2/2014, 19:40
Ma ti sembro il tipo di ragazza a cui proporre una sveltina? -.- No dico, non mi hai mai considerata e solo perché adesso sono cambiata dovrei accettare? Spero di essere riuscita a farti sentire una...
Mi piace su: 3/2/2014, 16:45
Non se se questa è la sezione adatta ma oggi parlando ho toccato un argomento delicato e ho pensato di riproporvelo includendo il mio pensiero per avere un confronto serio e sereno. L'argomento...
Mi piace su: 2/2/2014, 22:03
Ma è così difficile scrivermi "Ciao! come cazzo stai? sei viva?" Evidentemente si, ed evidentemente mi interessa l'unico che non gli interesso. Complimenti, perle ai porci sempre.
Mi piace su: 29/1/2014, 23:53
Amore è quello che penso, davvero :kiss: E non vedo l'ora che torni per poterci vedere più spesso, mi manchi un sacco :(
Mi piace su: 27/1/2014, 14:24
Io a volte ho tempo libero da occupare e mi piace studiare l'evoluzione del pervertito virtuale, ognuno ha le sue passioni U_U Pardon XD Bisogna saperli prendere, sono uomini frustrati in...
Mi piace su: 27/1/2014, 14:07
Parole sante. I figli se si fanno poi vanno seguiti come loro sacrosanto diritto, il genitore non è indubbiamente un ruolo facile, ma se scelto devi quantomeno dare il massimo cosa che non accade....
Mi piace su: 27/1/2014, 13:50
Non se se questa è la sezione adatta ma oggi parlando ho toccato un argomento delicato e ho pensato di riproporvelo includendo il mio pensiero per avere un confronto serio e sereno. L'argomento...
Mi piace su: 27/1/2014, 12:37
Mi piace su: 27/1/2014, 11:02