Spesso mi chiedo perché dopo così tanti anni torno sempre su questo forum, leggo le discussioni, guardo quali utenti ci sono, se li conosco, scrivo un post sul blog e poi chiudo per settimane dopo di che...
Mi piace su: 11/2/2015, 17:21
Lui è sicuramente stato bocciato almeno in italiano, portate pazienza ragazzi U_U In ogni caso no, sono sempre stata brava a scuola senza dovermi sbattere a studiare xD
Mi piace su: 16/1/2015, 10:11
Se aspetti che qualcuno ti cambi la vita aspetta e spera. Ci sono mille modi per passare utilmente il tempo e corsi per superare le crisi e non parlo di psicologi, assolutamente. Il volontariato è un...
Mi piace su: 19/12/2014, 0:25
La professione per me non conta ma io ho bisogno di una persona sveglia, curiosa ed ambiziosa qualcuno con cui fare discorsi anche di un certo tipo non solo frivoli. Di natura cerco sempre dibattiti...
Mi piace su: 22/9/2014, 14:19
In ogni caso quell'uomo era un coglione recidivo, era la terza volta che andava a spaccare le scatole all'orsa fotografandola e TUTTI sanno che se vedi un'orsa con i cuccioli devi scappare a gambe...
Mi piace su: 13/9/2014, 12:20
Sono incapace di piangere e commuovermi anche se cerco di farlo per sfogarmi ma nada. Sporadicamente scoppio però l'ultima esattamente non ricordo forse quando ho smesso di parlare con mio padre o...
Mi piace su: 12/9/2014, 21:58
Tenshiiiii *----------* Maccccciao! quanto tempo :o [sono Banni u.u]
Mi piace su: 11/9/2014, 21:58
Micettinaaaaaaa *----------------* Macciao! Parlare di cacca dopo che te ne sei andata non aveva lo stesso profumo T_T Ah... ho cambiato nick xD Sono Banni u.u
Mi piace su: 7/9/2014, 22:52
Era meglio se i contraccettivi li usavano per te. Ce la faccio io che studio all'università a mantenermi ma la finisci di frignare e ti fai una vita per favore? Non aspettarti che la gente ti dia...
Mi piace su: 2/9/2014, 13:26
Ormai sono cinque anni che sto sul web e se c'è una cosa che ho imparato è che se un'amicizia è destino che ci sia non si limita al web ma dev'essere reale. Quindi alla domanda spesso posta: "credi...
Mi piace su: 31/8/2014, 23:31
Era meglio se i contraccettivi li usavano per te. Ce la faccio io che studio all'università a mantenermi ma la finisci di frignare e ti fai una vita per favore? Non aspettarti che la gente ti dia...
Mi piace su: 31/8/2014, 16:25
Mi piace su: 31/8/2014, 13:32
Perché mi sono chiesta da sola come mi mantengo :lol: In ogni caso se non ti importasse nulla non avresti aperto un topic, dai piccino non iniziare a contraddirti stavi andando bene :177:
Mi piace su: 31/8/2014, 13:10
Mi piace su: 31/8/2014, 9:59
Mi piace su: 31/8/2014, 0:53