ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Zood attivo thread : Zood
    Io al campetto parrocchiale dopo una partita a calcio, oscurato il resto per preservare la privacy dei presenti. 82673 Notare i possenti pettorali strutturati su fisico magro asciutto con...
    Mi piace su: 22/8/2014, 21:56
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Roh attivo thread : Presentazione Roh
    Ciao, mi sono appena iscritta. Mi ciamo Robertina (sì è il mio nome, no non mi chiamo Roberta ;)), nome originale vero? ahah Ho 18 anni e vengo da Trento. Studio arte e mi piace molto dipingere ma mi...
    Mi piace su: 18/8/2014, 22:38
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Komoru attivo thread : Presentazione Komoru
    Certo, non preoccupatevi. Sarò solo io a shipparvi allegramente.^^
    Mi piace su: 18/8/2014, 17:14
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Sousuke attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    si intende manipolare la realtà, quindi anche la non azione ed eludere alcune domande può produrre quell'effetto, e ciò corrisponde a fornire un quadro non veritiero, falso appunto semmai è che un conto è...
    Mi piace su: 8/8/2014, 0:27
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    Manipolare gli altri non è sempre sinonimo di mentire. La manipolazione può avvenire anche eludendo le domande o evitando che vengano fatte, proprio per non dover mentire. Esempio alla cazz, però...
    Mi piace su: 7/8/2014, 19:16
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Questionario visivo
    Jo Procione piantala con gli o.t o ti mando un questionario gay!
    Mi piace su: 5/8/2014, 7:28
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : aiuto tesina!
    Alla maturità danno circa 10/15 minuti per parlare della tesina solitamente..quindi è inutile farne una cercando di collegarci tutte le materie possibili.. concentrati su 4 o 5..
    Mi piace su: 4/8/2014, 19:17
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : aiuto tesina maturità!!
    ma siamo al 28 luglio,se devi farla per qust'anno mi sa che sei un tantino in ritardo,se è per l'anno prossimo sei un tantino in anticipo :o
    Mi piace su: 29/7/2014, 21:53
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : DueDiPicche
    La mia mente brillante scorge una lieve presa per il culo :roll:
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:10
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Isteria
    Ardono i sensi raccolti, in stallo come un pendolo alla fine dell'oscillazione, cerco e bramo la mia ossessione non ho più spazio da colmare e sudo la materia del mio essere...
    Mi piace su: 24/7/2014, 13:04
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Something Strange attivo thread : DueDiPicche
    *censored* Sei un gran bel pezzo di figo, non ti facevo così bello :118: Assomigli a Mengoni!
    Mi piace su: 22/7/2014, 19:48
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    I peli sono un ricettacolo di batteri dai. Ma come fate a parlare senza cognizione di causa? La pelle nuda è molto più inospitale per i batteri. Avete mai visto un chirurgo operare senza prima depilare...
    Mi piace su: 22/7/2014, 12:02
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Io in inverno da single ho passato davvero taaanto tempo coi peli, non dovevo mostrare nulla a nessuno, quindi chissenefrega :lol:
    Mi piace su: 22/7/2014, 11:58
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    A parte che qui non si parlava solo di gambe... Depilarsi al pube così come sotto le ascelle aiuta ad eliminare i batteri che tenderebbero a crescere maggiormente in ambienti così umidi. Detto terra...
    Mi piace su: 22/7/2014, 11:56
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Io non ce la farei mai ad andare in giro con le gambe scoperte se non sono depilata, comunque qualche volta capita di avere un po' di ricrescita (sia sulle gambe che sulle braccia), se non e'...
    Mi piace su: 22/7/2014, 11:55