Ho conosciuto un caso di cyberbullismo, non per esperienza diretta. Praticamente una ragazza si e' ritrovata le proprie foto su una pagina facebook con commenti offensivi, foto prese dal suo profilo...
Mi piace su: 26/2/2015, 2:09
Ho conosciuto un caso di cyberbullismo, non per esperienza diretta. Praticamente una ragazza si e' ritrovata le proprie foto su una pagina facebook con commenti offensivi, foto prese dal suo profilo...
Mi piace su: 25/2/2015, 21:52
Mi piace su: 25/2/2015, 15:05
Mi piace su: 25/2/2015, 14:59
Ho fatto domanda per un posto in biblioteca, mi hanno chiesto perchè dovrei essere una figura ideale, se il mio indirizzo di studio mi avrebbe aiutato nella mansione, cosa ne pensavo della città e se...
Mi piace su: 29/1/2015, 18:08
Che cazzata. E' importante la prima volta perché è un esperienza nuova, e in un certo senso è anche l'inizio di una nuova fase della vita, non la verginità in sè, non so se mi spiego. Sinceramente io alla...
Mi piace su: 27/12/2014, 23:14
Ho fatto domanda per un posto in biblioteca, mi hanno chiesto perchè dovrei essere una figura ideale, se il mio indirizzo di studio mi avrebbe aiutato nella mansione, cosa ne pensavo della città e se...
Mi piace su: 7/12/2014, 15:54
Anche io lo faccio, anche se volendo riesco a resistere xD Di solito non compro cibo per gli altri, oppure se lo faccio compro qualcosa di goloso anche per me stessa. La soluzione è comprare il regalo...
Mi piace su: 4/12/2014, 18:39
Potrebbe anche essere pelle secca, però le pustoline non saprei dove collocarle. Quando capita a me di solito cambio coperte, lenzuola, federe e mi ungo di creme idratanti. Fosse anche solo...
Mi piace su: 25/11/2014, 21:06
Non vedo cosa ci sia di male a provare, anche io ho provato per la prima volta verso quell'età eppure non fumo, dire che è troppo piccolo per fumare significa solo incentivare la sua voglia di fumare,...
Mi piace su: 22/11/2014, 16:15
Ogni tanto ne trovo uno, ma tendente più al giallognolo che al bianco, temo quindi che quando arriveranno dovrò andare giù di tinte. Però ne mia madre ne mio padre ne soffrono pur essendo sui cinquantanni,...
Mi piace su: 19/11/2014, 16:14
Non lasciare, siamo solo a Novembre e c'è ancora tutto il secondo semestre per recuperare gli eventuali brutti voti. Essendo poi una studentessa con una buona media poi probabilmente ti alzeranno il...
Mi piace su: 17/11/2014, 23:40
Non vedo cosa ci sia di male a provare, anche io ho provato per la prima volta verso quell'età eppure non fumo, dire che è troppo piccolo per fumare significa solo incentivare la sua voglia di fumare,...
Mi piace su: 14/11/2014, 9:31
Per me non c'è poi tutta questa differenza tra un neonato di poche ore e un bambino di 7 mesi, però un limite bisognerà pur metterlo. Io personalmente non partorirei un figlio malformato o ritardato, non...
Mi piace su: 12/11/2014, 15:36
Favorevole a entrambi, riguardo al matrimonio non ci dovrebbero nemmeno essere discussioni secondo me. In quanto all'adozione, se è stato scientificamente dimostrato dati alla mano che che avere un...
Mi piace su: 11/11/2014, 15:41