L' ho visto anche io quel film e sinceramente ho enormi dubbi, veramente in india ci sono abbastanza vacche da raccattare per vestire il mondo occidentale? Cmq Randagio, se posso darti un...
Mi piace su: 11/2/2012, 13:05
Mah, a me non da fastidio e ogni tanto mi scappa, ma cerco di evitare di fronte a gente che so essere credente. Credo però che il credere a qualcosa di non dimostrato non sia una cosa ammirevole,...
Mi piace su: 3/2/2012, 21:23
Secondo me l'iniziativa della preside è lodevole, ormai il danno è fatto, ma cerchiamo di limitarli per quanto possibile e dare qualche prospettiva alla ragazzina e al figlio. I ragazzi dovrebbero...
Mi piace su: 26/1/2012, 13:29
Secondo me l'iniziativa della preside è lodevole, ormai il danno è fatto, ma cerchiamo di limitarli per quanto possibile e dare qualche prospettiva alla ragazzina e al figlio. I ragazzi dovrebbero...
Mi piace su: 24/1/2012, 8:30
A quanto pare quella bianca è più delicata e indicata per il viso, ma la verde va per la maggiore
Mi piace su: 23/1/2012, 13:16
Mi piace su: 22/1/2012, 15:26
VideoBB, Videozer, Putlocker, Novavideo, Videoweed, Xviden e chissà quanti altri ancora ne esistono, hanno ancora un sacco di lavoro da fare... Però è abbastanza un problema per l'Italia, sui siti...
Mi piace su: 20/1/2012, 0:36
Sì ultimamente si vedevano spesso link con due o più fonti, però tutti i video più vecchi erano solo su megavideo! chissà quanto ci metteranno a ricaricarli
Mi piace su: 20/1/2012, 0:32
VideoBB, Videozer, Putlocker, Novavideo, Videoweed, Xviden e chissà quanti altri ancora ne esistono, hanno ancora un sacco di lavoro da fare... Però è abbastanza un problema per l'Italia, sui siti...
Mi piace su: 20/1/2012, 0:09
Carino, però un pulcino che fa le uova nun se può vede'
Mi piace su: 13/1/2012, 22:24
Io ho sempre usato internet da sola da quando ero piccola, ma non mi è mai venuto in mente di pubblicare la mia foto nuda, con tanto di nome e cognome poi :| E' normale ad una certa età avere delle...
Mi piace su: 13/1/2012, 17:16
E' un'idea innovativa e rischiosa, andrebbe studiata bene in ogni dettaglio. Forse da qualche altra parte potresti trovare dei fondi o altre persone interessate, ma in italia non credo..
Mi piace su: 13/1/2012, 15:53
Io ho sempre usato internet da sola da quando ero piccola, ma non mi è mai venuto in mente di pubblicare la mia foto nuda, con tanto di nome e cognome poi :| E' normale ad una certa età avere delle...
Mi piace su: 13/1/2012, 15:46
Sinceramente, che faccia tosta la Catalogna. I tori da corrida ad un anno vengono testati per aggressività, se sono duri e puri vivono fino ai tre anni in libertà per irrobustirsi e poi devono...
Mi piace su: 13/1/2012, 11:22
E' vero che tante volte si esagera, e spesso sono i cani a essere vittime di un umanizzazione che non li rende felici, ma non capisco perché tutto questo disprezzo per il genere canino. A me non da...
Mi piace su: 12/1/2012, 16:50