Un video sulla sperimentazione degli analgesici, uno dei casi in cui è prevista una deroga all'anestesia durante gli esperimenti. Non è sicuramente un parco divertimenti, ma mi aspettavo molto di peggio...
Mi piace su: 22/5/2012, 15:56
Quando inizia a mordicchiarvi fate un AI acuto e ignoratelo per una decina di secondi/paio di minuti(ti alzi in piedi, braccia conserte, preferibilmente ti giri di spalle e stai così), quando si calma...
Mi piace su: 22/5/2012, 13:01
lol, se vuoi trattare bene il cane(razza o non razza) eukanuba è da evitare.. Gli allevatori hanno la partita iva anche loro, ma non so se dichiarano tutto...i cagnari, quelli che prendono i cuccioli...
Mi piace su: 21/5/2012, 15:09
Non si è laureata a 35 anni perché è andata in depressione causa divorzio(a 35 anni ti butti giù per cose del genere?), e la scusa per non essersi laureata prima dei 35 qual'è?
Mi piace su: 19/5/2012, 18:30
Beh, in realtà sono moltissimi animalisti che dicono che la sperimentazione animale è stata inutile(e parlano del talidomide come hai fatto tu, che per la cronaca se avessero fatto più test non sarebbe...
Mi piace su: 18/5/2012, 15:39
Io cambierei soprattutto per il fatto che non ti trovi bene, meglio farlo adesso che sei in prima che in terza(o rischi di arrivare fino alla quinta perché "ormai è tardi"). In quanto agli studi..io...
Mi piace su: 15/5/2012, 17:15
Da questo si capisce quanto sia carente l'istruzione in Italia...
Mi piace su: 15/5/2012, 12:51
Mmmh in realtà adesso non lo sto lavando affatto, ma credo che per questo periodo cercherò di fargli bagni regolari, dicono che aiuti. In due settimane ho raccolto una busta di pelo e con la spazzola...
Mi piace su: 13/5/2012, 18:01
E se il gatto scappava via mettendo su un traffico illecito di erba gatta?
Mi piace su: 13/5/2012, 16:58
Da questo si capisce quanto sia carente l'istruzione in Italia...
Mi piace su: 13/5/2012, 12:49
Non intendevo l'errore di battitura...
Mi piace su: 13/5/2012, 1:18
Gli americani sono scemi, però sono dei grandi venditori di se stessi. In quanto ai gay, trovo assurdo che ancora oggi non possano sposarsi e far quel che pare(compreso tenersi per mano o baciarsi in...
Mi piace su: 11/5/2012, 19:53
Gli americani sono scemi, però sono dei grandi venditori di se stessi. In quanto ai gay, trovo assurdo che ancora oggi non possano sposarsi e far quel che pare(compreso tenersi per mano o baciarsi in...
Mi piace su: 11/5/2012, 18:16
Quando inizia a mordicchiarvi fate un AI acuto e ignoratelo per una decina di secondi/paio di minuti(ti alzi in piedi, braccia conserte, preferibilmente ti giri di spalle e stai così), quando si calma...
Mi piace su: 8/5/2012, 13:26
Mi piace su: 8/5/2012, 11:45