Non ho mai visto un negozio lush e non ne ho mai usato i prodotti, ma dalle descrizioni mi sembra il solito marchio che punta molto sul marketing e cerca di cavalcare la moda del cruelty free(hanno...
Mi piace su: 6/10/2012, 15:18
Cioè questo nemmeno si vergogna per quel che ha fatto. Non dico che i politici debbano essere esempi di rettitudine morale e pii, però il suo è stato un gesto veramente vergognoso e incivile
Mi piace su: 4/10/2012, 14:55
Bear dopo le riprese se ne va in albergo a mangiare e dormire, ha un team di supporto ed inoltre è addestrato per frequentare situazioni rischiose. Ergo sto tipo David mi sa che era un po' scemo,...
Mi piace su: 1/10/2012, 17:17
Come se poi il modello padre madre figlio esistesse da sempre..
Mi piace su: 1/10/2012, 13:28
Su di house hanno fatto vedere una volta che le uova di tenia possono spargersi per il corpo e insediarsi anche i altre parti..quindi occhio a prosciutto e simili xD
Mi piace su: 1/10/2012, 13:05
A me sembra che la Apple con questi prezzi stia tentando di spillare più soldi possibili ai fan boy prima che tornino con i piedi per terra, ormai samsung sta prendendo terreno e Apple deve fare...
Mi piace su: 26/9/2012, 18:27
A me sembra che la Apple con questi prezzi stia tentando di spillare più soldi possibili ai fan boy prima che tornino con i piedi per terra, ormai samsung sta prendendo terreno e Apple deve fare...
Mi piace su: 26/9/2012, 4:20
Mi sembra una cagata, al limite avrà giocato qualche ruolo l'effetto placebo(ci sono casi documentati di gente guarita anche da malattie gravi). Se dovessimo credere a tutto quel che c'è scritto su...
Mi piace su: 24/9/2012, 10:09
Non si staranno facendo un po troppe storie per un po di peli? Non è antigienico, solo scomodo e antiestetico. Poi non so nelle vostre città, ma qua in giro si vedono persone straniere che non si fanno...
Mi piace su: 21/9/2012, 13:46
Beh la zanzara tigre è abbastanza facile da riconOscere, attacca soprattutto di pomeriggio e sera(quelle normali più la notte), e se non la schiacci in tempo ti fa più becconi invece di uno solo come...
Mi piace su: 11/9/2012, 9:51
Prova a mettergli la ciotola sugli scalini che non scende, magari si è fatto male e adesso gli è rimasta la paura...ma se è goloso il cibo dovrebbe attirarlo giù
Mi piace su: 25/8/2012, 19:23
Cazzo, una discoteca abbandonata e fatiscente data a 35 persone rom, è proprio uno scandalo! Alla faccia della villa con piscina.. Anche i rom sono persone, anche i rom sono italiani..ma anche se...
Mi piace su: 17/8/2012, 12:21
AvrebBero dovuto prendere provvedimenti quando ancora erano poche migliaia, ma ovviamente gli scoiattoli sono troppo carini da ammazzare, sisi. Come se lasciarli proliferare non significasse la...
Mi piace su: 16/8/2012, 15:14
Cazzo, una discoteca abbandonata e fatiscente data a 35 persone rom, è proprio uno scandalo! Alla faccia della villa con piscina.. Anche i rom sono persone, anche i rom sono italiani..ma anche se...
Mi piace su: 15/8/2012, 19:16
E certo, perché cercare cibo ed evitare predatori è divertimento che non costa nessuna fatica.
Mi piace su: 7/8/2012, 9:21