ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di MeliP

Su di me...

Data di nascita
25/10/1980 (44)
Dati personali di MeliP

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
23/7/2012 16:35
Iscrizione
23/7/2012
Nessun risultato da mostrare

4 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da MeliP attivo thread : Partorisce due gemelli e ne butta uno nella spazzatura
    Mi spiace ma in questi casi la mia compassione va tutta per il bambino, povera creatura innocente, per la madre non me ne rimane un briciolo.
    Mi piace su: 31/7/2012, 18:14
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da MeliP attivo thread : Persona, una nuova contraccezione tecnologica
    Io sono rimasta incinta proprio con persona. Ah, lo usavo come contraccettivo, quindi no, non è affidabile al 100%, ne sono la prova vivente. Però è assurdo pensare di utilizzarlo se non si vogliono in...
    Mi piace su: 25/7/2012, 11:07
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da MeliP attivo thread : Persona, una nuova contraccezione tecnologica
    Io sono rimasta incinta proprio con persona. Ah, lo usavo come contraccettivo, quindi no, non è affidabile al 100%, ne sono la prova vivente. Però è assurdo pensare di utilizzarlo se non si vogliono in...
    Mi piace su: 24/7/2012, 13:27
  4. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da MeliP attivo thread : Non accetta ordini da una donna , tenta di dimettersi ma riescono a salvarlo
    No ma qui non si tratta di razzismo, nemmeno un pò. Se dovessimo star dietro ad ogni risvolto culturale e/o religioso di ogni singola persona si immobilizzerebbe l'intero Paese. Se hai problemi a...
    Mi piace su: 23/7/2012, 15:50