ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
874
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
15/10/2014
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

26/6/2015

22/6/2015

17/6/2015

25/5/2015

20/5/2015

18/5/2015

11/5/2015

27/4/2015

4/3/2015

27/2/2015

8/1/2015

7/1/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

588 Mi piace

1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    no no io vengo da Sorbillo a mangiare una magnifica Pizza,la Nutellosa se li magna da sola i scorpioncini in tempura:lol:
    Mi piace su: 13/5/2015, 9:39
  2. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Probabilmente ho in me da sempre questa bontà. Oggi a Karate si provava a fare il Kumite (combattimento) e, sì, al di là del fatto che ho moltissimo da imparare perché sono le prime volte..nonostante...
    Mi piace su: 12/5/2015, 21:30
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    già ti di vedo andare a quel paese......a sgranocchiare frittura di locusta con salsa alla nutella u.u
    Mi piace su: 12/5/2015, 9:22
  4. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ligaro attivo thread : chiedere o no?
    "E' un periodo che non esco molto". Scusa abusatissima. Se una persona le interessa, il tempo lo trova. Se vuoi fare un altro tentativo fallo. Quantomeno ti togli definitivamente il pensiero.
    Mi piace su: 12/5/2015, 9:21
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perché
    Forse dovresti fermarti a considerare che non per tutte il sogno della vita è una scopata con uno sconosciuto rimorchiato una sera al bar. Sai, alcune persone hanno anche altri desideri, non dico per...
    Mi piace su: 11/5/2015, 14:22
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Perché
    Eh si, secondo molti uomini il vantaggio delle donne sarebbe proprio questo...il vantaggio di essere uno svuotacoglioni, o meglio, di poterlo essere se vogliono. ...che vantaggione, eh!!
    Mi piace su: 11/5/2015, 14:20
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Ligaro, ma tu parli sempre dei tipi tamarri e delle tipe che li amano. Il genere umano è ridotto solo a quello? Tutti gli altri non esistono? La tua visione mi sembra molto poco realistica e tanto...
    Mi piace su: 11/5/2015, 14:19
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : chiedere o no?
    Solo perché non vede il ragazzo spesso non è detto che debba aver voglia di uscire con un ragazzo che non conosce, e che sa che probabilmente glielo chiede perché è interessato a lei. Se vuoi prova a...
    Mi piace su: 10/5/2015, 16:56
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Holly attivo thread : chiedere o no?
    Ma perché provarci con una ragazza fidanzata ignorando bellamente il fatto che abbia detto di essere fidanzata? È una questione di rispetto per lei e per il suo uomo.
    Mi piace su: 10/5/2015, 16:56
  10. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono stanca. E la stanchezza morale, quella non la scacci con un bel sonno. E' sempre lì. A volte pesa di più, a volte meno, ma è sempre lì. Te la scordi per un po', però poi ti ricorda che c'è anche solo per...
    Mi piace su: 8/5/2015, 17:04
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    su su alziamo tutti il culetto dalla sedia, napoli ci aspetta:lol: si Morrigan hai detto le parole esatte...Pizza camminata babbà camminata Pizza camminata e via discorrendo x tutto il giorno:D io cmq...
    Mi piace su: 8/5/2015, 15:56
  12. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    ...e il bue chiamò cornuto l'asino! PREGO NOTARE: Themistokles ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio. :080:
  13. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    si e poi mentre camminiamo per smalitre il cibo restiamo bloccati nel traffico "armeno" di san gregorio e alfio61 mentre balla al ritmo di un pezzo di gigi d'alessio urta le statuine esposte in...
  14. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da morrigan attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    Si ma poi la smaltiamo in giro per Napoli vero? così poi ricominciamo :lol:..
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi prima di andare a Karate sono passato da mio nonno senza avvertire, volevo fargli una sorpresa. Non se lo aspettava infatti, é in un periodo che definirei calante perché fisicamente pare stia...
    Mi piace su: 8/5/2015, 15:50