ma vaaaaaaaaa
ma ci mancherebbe,anche perchè nello scendere passa di qua,poi vengo pure io giù a Napoli,così mi sparo quelle grandiose pizze,magari da più giu arriva anche Arrighe e siamo apposto,mi pare un ottima idea XD
- - - Aggiornamento - - -
e vabbe ormai ci sono abituato una in più una in meno,non cambia poi tanto![]()
Comunque io vi odio tutti, sapete?
Voi fate progetti, vi passate i prodotti tipici, parlate di pizze e incontri fra vecchi veterani di guerra, e mi lasciate sempre in disparte
Quindi, chi andasse a Napoli, è pregato di portarmi 10 foto e una margherita con la M maiuscola![]()
Ma ma quanto mi piace questa idea! Così gioco in casa! Forza Luna ed Ace, datevi una mossa e portate le chiappette fino a qui.
- - - Aggiornamento - - -
Aggiungi(ti) un posto a tavola, no?Porta anche tu le chiappette qui. Napoli ti/vi aspetta.
Ultima modifica di Masquerade; 7/5/2015 alle 16:31
ma infatti,tutti a Napoli,a sfondarci di quella superba Pizza![]()
Si ma poi la smaltiamo in giro per Napoli vero? così poi ricominciamo..
si e poi mentre camminiamo per smalitre il cibo restiamo bloccati nel traffico "armeno" di san gregorio e alfio61 mentre balla al ritmo di un pezzo di gigi d'alessio urta le statuine esposte in bancarella e potrò vedere di nuovo la propirietaria scelrare male
comunque in caso si deve avvertire la popolazione vesuviana di fare scorte di patate fritte, birra, vino e nutella
ma sta petizione la voete sottoscrivere o no ?!!?!?!?!
comunque io vengo solo se viene pure sousuke e se mi firmate la petizione dal vivo...ecco
Io non firmo....io sono pro lunantica u.u....perché le voglio bene anche se non ci scriviamo mai
(Però anche a te Ace)
...e il bue chiamò cornuto l'asino!
PREGO NOTARE:
Themistokles ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
![]()
su su alziamo tutti il culetto dalla sedia, napoli ci aspettasi Morrigan hai detto le parole esatte...Pizza camminata babbà camminata Pizza camminata e via discorrendo x tutto il giorno
io cmq la petizione te la firmo dal vivo,eppure in faccia alla Nutellosa XD