ma vaaaaaaaaa
ma ci mancherebbe,anche perchè nello scendere passa di qua,poi vengo pure io giù a Napoli,così mi sparo quelle grandiose pizze,magari da più giu arriva anche Arrighe e siamo apposto,mi pare un ottima idea XD
- - - Aggiornamento - - -
e vabbe ormai ci sono abituato una in più una in meno,non cambia poi tanto
Comunque io vi odio tutti, sapete?
Voi fate progetti, vi passate i prodotti tipici, parlate di pizze e incontri fra vecchi veterani di guerra, e mi lasciate sempre in disparte
Quindi, chi andasse a Napoli, è pregato di portarmi 10 foto e una margherita con la M maiuscola
Ma ma quanto mi piace questa idea! Così gioco in casa! Forza Luna ed Ace, datevi una mossa e portate le chiappette fino a qui.
- - - Aggiornamento - - -
Aggiungi(ti) un posto a tavola, no? Porta anche tu le chiappette qui. Napoli ti/vi aspetta.
Ultima modifica di Masquerade; 7/5/2015 alle 17:31
ma infatti,tutti a Napoli,a sfondarci di quella superba Pizza
Si ma poi la smaltiamo in giro per Napoli vero? così poi ricominciamo ..
si e poi mentre camminiamo per smalitre il cibo restiamo bloccati nel traffico "armeno" di san gregorio e alfio61 mentre balla al ritmo di un pezzo di gigi d'alessio urta le statuine esposte in bancarella e potrò vedere di nuovo la propirietaria scelrare male
comunque in caso si deve avvertire la popolazione vesuviana di fare scorte di patate fritte, birra, vino e nutella
ma sta petizione la voete sottoscrivere o no ?!!?!?!?!
comunque io vengo solo se viene pure sousuke e se mi firmate la petizione dal vivo...ecco
Io non firmo....io sono pro lunantica u.u....perché le voglio bene anche se non ci scriviamo mai
(Però anche a te Ace )
...e il bue chiamò cornuto l'asino!
PREGO NOTARE:
Themistokles ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
su su alziamo tutti il culetto dalla sedia, napoli ci aspetta si Morrigan hai detto le parole esatte...Pizza camminata babbà camminata Pizza camminata e via discorrendo x tutto il giorno
io cmq la petizione te la firmo dal vivo,eppure in faccia alla Nutellosa XD