Odio dover fare il cambio stagione.
Mi piace su: 16/5/2015, 18:26
mai detto che non sia una scelta più limitata o anche più "faticosa". Chi può permetterselo non deve fari altro che apparire. Chi non può permetterselo, come detto prima, deve trovare il modo.
Mi piace su: 16/5/2015, 17:30
Ho un po' tagliato e lasciato i punti salienti, per evitare ad ogni nostro botta e risposta post lunghi dieci piani di morbidezza. ;)Anche se lunghi resteranno... Sì, esatto. Tutti abbiamo le nostre...
Mi piace su: 15/5/2015, 15:14
E' bello svegliarsi la mattina con il cinguettio degli uccellini... però alle 5 di mattina è da infarto!:? Ora mi cala la palpebra!
Mi piace su: 15/5/2015, 13:43
Cito Jo per rispondere a Ligaro. Ma sul serio possono piacerti donne così, con questo grado di "irragionevolezza"? Perché se è così, per carità, non discuto in quanto i gusti son gusti. Ma di certo si può...
Mi piace su: 14/5/2015, 15:39
Cito Jo per rispondere a Ligaro. Ma sul serio possono piacerti donne così, con questo grado di "irragionevolezza"? Perché se è così, per carità, non discuto in quanto i gusti son gusti. Ma di certo si può...
Mi piace su: 14/5/2015, 15:37
Sull'evidenziato sono perfettamente d'accordo con te. Infatti questa discussione si sta prolungando all'infinito perché non si vuol capire questo concetto che invece è (in modo evidente) alla base della...
Mi piace su: 14/5/2015, 13:03
Sull'evidenziato sono perfettamente d'accordo con te. Infatti questa discussione si sta prolungando all'infinito perché non si vuol capire questo concetto che invece è (in modo evidente) alla base della...
Mi piace su: 14/5/2015, 12:39
nutellosa schizzinosa. :P
Mi piace su: 14/5/2015, 0:33
Prima anche la conoscenza era diversa. Si pensava che essere grassi significasse essere in salute, è vero, ma anche perché, in epoche dove la ricchezza scarseggiava, una persona grassa significava che...
Mi piace su: 13/5/2015, 16:15
Il problema non credo sia tanto la mania del selfie. Dietro che può nascondersi se non la voglia narcisistica di vedersi? il problema più preoccupante è il dilagare dei selfie... In bagno. Che qualcuno...
Mi piace su: 13/5/2015, 12:41
E' dall'inizio che sto provando a dirlo, ma niente, non è una verità che fa piacere ascoltare, a quanto pare. Meglio illudersi che il problema sia altrove, ovvero in donne vuote e prive di cervello che...
Mi piace su: 13/5/2015, 9:50
Questa la dedico a: lunantica Themistokles e MaRcOsAtRy loro sanno perché :lol: https://www.youtube.com/watch?v=PKLMf5az6mM
Mi piace su: 12/5/2015, 1:31
A me pare che la risposta te l'abbia già data. Ed è no.
Mi piace su: 12/5/2015, 1:13
Questa la dedico a: lunantica Themistokles e MaRcOsAtRy loro sanno perché :lol: https://www.youtube.com/watch?v=PKLMf5az6mM
Mi piace su: 12/5/2015, 0:41